13.7 C
Milano
sabato, Maggio 18, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Lombardia, aperto bando ‘Restiamo insieme’. Scurati (Lega): “Da Regione 8 milioni per socialità e benessere fisico dei più fragili”

(mi-lorenteggio.com) Milano, 22 giugno – Apre oggi fino al 29 giugno il bando di Regione Lombardia ‘Restiamo insieme’ promosso dell’Assessore alla Famiglia, Solidarietà sociale, Disabilità e Pari opportunità, Elena Lucchini.

In merito alla notizia è intervenuto il Consigliere regionale Silvia Scurati (Lega).

“Si tratta di 8 milioni di euro per sostenere le iniziative dedicate alla socialità, al benessere fisico e psicologico dei bambini e ragazzi da 0 a 17 anni. Grazie a questa misura la Regione dà risposta alle esigenze delle famiglie e dei territori saldando la collaborazione tra pubblico e privato nei percorsi e nei progetti educativi dell’infanzia”.

“Il capofila del progetto dovrà essere un ente pubblico e la rete costituita da almeno 4 enti di cui almeno due privati, mentre i fondi saranno destinati a seconda dei confini delle ATS di competenza. Bene, quindi, questa nuova iniziativa di Regione Lombardia che amplia le già importanti misure regionali in favore dei più fragili” conclude Scurati.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -