18 C
Milano
giovedì, Maggio 23, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

IL MILANO LATIN FESTIVAL HA ACCESO I MOTORI

Musica, ballo, folklore, food e cultura riparte l’estate dei milanesi

(mi-lorenteggio.com) Assago (Milano) 29 giugno 2023 – Manca un giorno all’apertura del MLF2023. Un’edizione ridotta a un mese quest’anno (30 giugno – 29 luglio) che parte con un weekend eccezionale: due concerti bomba con Romeo Santos (nella foto) e Ricardo Montaner e la festa di compleanno del MLF. L’evento di musica, ballo, gastronomia e cultura, dedicato al mondo latino-americano più importante d’Europa e fra i principali del mondo, aprirà le sue porte venerdì ad Assago.

Si parte con il concerto del Re della bachata, Romeo Santos (6 dischi d’oro 2 di platino), che regalerà ai fan uno spettacolo indimenticabile. Santos, ha debuttato con gli Aventura, il gruppo che con il brano Obsesión ha ‘sdoganato ’la bachata rendendola un fenomeno universale. Sul palco della Ticketmaster arena ad Assago porterà tutti i brani del suo ultimo album- Formula vol. 3, uscito nel 2022 – e i suoi più grandi successi, tra cui, anche alcuni successi degli Aventura. L’ingresso è a partire dalle 17 e solo per coloro che sono in possesso di un biglietto per il concerto.

Il weekend di debutto prosegue, sabato 1° luglio, con una grande festa per celebrare il compleanno del Festival latino: per l’occasione ingresso gratuito per tutti fino alle 20 (dopo, 6 euro) e un freschissimo e divertente Schiuma party. Animazione coinvolgente in tutte le piazze: Cuba, Santo Domingo e Urban. Possibilità di gustare piatti tipici nel ristorante e nella zona Street food e visitare l’area dedicata all’artigianato.

Per domenica 2 luglio altro grande concerto: per la prima volta in Italia, il cantante e musicista argentino-venezuelano, con nonna siciliana, Ricardo Montaner, che ha venduto oltre 25 milioni di copie dei suoi album, si esibirà nella Ticketmaster Arena del Mlf 2023 per l’unica data italiana del suo «Te Echo De Menos Tour». Proprio per la sua origine italiana, l’artista ha dichiarato di tenere moltissimo a questo concerto che lo porta per la prima volta nella sua carriera in Italia e a Milano in particolare.

Biglietti in vendita su www.Ticketmaster.it

INFO DI SERVIZIO
Il MLF – Milano Latin Festival sarà aperto tutti i giorni dalle 18:00 alle 24:00 ad Assago nel
Parcheggio ATM di Viale Milanofiori. Eccezionalmente, in occasione del concerto di Romeo Santos, i cancelli apriranno alle ore 17:00 e solo i possessori del biglietto del concerto potranno accedere al Festival.

I prezzi d’ingresso al Festival variano dai 2 ai 10 euro, a seconda dei giorni, degli orari (nelle serate Ladies Night le donne pagano meno).

Per quanto riguarda i concerti i biglietti sono in vendita online sul sito di ticketmaster.it o disponibili in biglietteria il giorno dell’evento.

È vietato l’ingresso ai minori di 16 anni non accompagnati (un adulto ogni due minori di 16 anni).
Il prezzo del parcheggio è invariato a 2 euro, tranne in caso di eventi concomitanti al Forum di Assago.


Divertimento in Sicurezza
Torna al parcheggio con il bodyguard. Per divertirsi fino in fondo bisogna essere tranquilli. Il MLF – Milano Latin Festival prosegue con la grande attenzione alla sicurezza, con i controlli attraverso i metal detector all’ingresso, i numerosi steward che presidiano ogni angolo dell’area Festival e dell’Area Concerti e il servizio di bodyguard che accompagnano al parcheggio le donne sole che ne faranno richiesta.

Sito e Social

  • Sito ufficiale: www.milanolatinfestival.it
  • Twitter: https://twitter.com/latinfestivalm
  • Facebook: www.facebook.com/milanolatinfestival.it
  • YouTube: www.youtube.com/c/milanolatinfestival
  • Instagram: www.instagram.com/milanolatinfestival

TgFestival LatinoQuotidiano
Il web magazine d’informazione del MLF – Milano Latin Festival – www.tgfestival.it (registrato al Tribunale di Milano) naturale evoluzione del sito dedicato alla manifestazione
www.milanolatinfestival.it – seguirà da vicino l’evento con articoli e dirette.

Dove siamo
Parcheggio ATM – Viale MilanoFiori – 20090 Assago (MI) Mail: info@milanolatinfestival.it

{“origin”:”gallery”,”uid”:”A847DFE7-4215-4AC2-BA2A-876CF19042B2_1687949574041″,”source”:”other”}

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -