13.7 C
Milano
sabato, Maggio 18, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Rozzano. Colto in flagranza di reato per spaccio, 20enne italiano arrestato dalla polizia locale

(Mi-lorenteggio.com) Rozzano 30 giugno 2023 – Si è conclusa ieri pomeriggio, durante uno dei servizi di contrasto allo spaccio sul territorio, un’altra operazione della Polizia Locale che ha portato all’arresto di un italiano residente a Rozzano. Gli agenti in pattuglia hanno notato l’uomo, C.F, classe 2003, mentre stava cedendo 34 grammi di cocaina ad un altro soggetto, M.D. anch’esso italiano, di 22 anni.

E’ scattato quindi l’intervento degli agenti che hanno sequestrato la sostanza stupefacente appena ceduta e proceduto all’arresto dell’uomo per detenzione finalizzata allo spaccio. Sottoposto a perquisizione personale, il 20enne già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è stato trovato in possesso di 300 euro in contanti, presumibilmente provento dello spaccio. Nel corso dell’operazione, gli agenti hanno fermato e denunciato per detenzione di sostanza stupefacente anche l’altro soggetto. Sono stati sequestrati inoltre 3 smartphone.

L’uomo arrestato con l’accusa di spaccio è stato condotto nella camera di sicurezza del Comando di Polizia Locale, in attesa del processo che avverrà per direttissima questa mattina.

L’intervento è frutto della capillare attività di controllo del territorio degli agenti impegnati quotidianamente nel controllo del territorio e nella prevenzione delle attività illecite.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -