20.2 C
Milano
lunedì, Aprile 29, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Cabiate. Ladri chiudono una donna in camera da letto, Guardie Giurate la liberano e sventano il furto

(Mi-lorenteggio.com) Como, 21 agosto 2023 – Attimi di panico per un sessantenne di Cabiate, in provincia di Como.

Domenica notte, dei ladri si sono introdotti nella villa con giardino spaccando la vetrata di una finestra con arnesi da scasso, mentre la donna era chiusa nella propria camera da letto.

Il segnale di allarme ha innescato l’intervento delle Guardie Giurate Sicuritalia, prontamente giunte sul posto. In quei concitati momenti gli addetti alla sicurezza sono stati ininterrottamente in contatto telefonico con la donna, cercando di rassicurarla nonostante fosse sotto shock, e consigliando di rimanere chiusa nella propria stanza.

Una volta arrivati all’interno della villa, le Guardie Giurate Sicuritalia hanno subito liberato la donna, in evidente stato di agitazione, e verificato che i malviventi si erano già dati alla fuga, evitando quindi che potessero compiere aggressioni violente e portare a segno il colpo.

Contestualmente è stato richiesto l’intervento delle Forze dell’Ordine, che hanno inseguito i ladri mentre si dileguavano con una macchina di grossa cilindrata attraverso i cespugli posti sul retro dell’abitazione.

I primi accertamenti hanno confermato il fallimento del colpo. I malviventi non sono riusciti ad asportare nulla di valore.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -