21.8 C
Milano
lunedì, Aprile 15, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

MILANO FASHION WEEK FERVONO I PREPARATIVI PER “HOUSE OF THE FUTURE” IL MEGA EVENTO CREATO DA HARPER’S BAZAAR CHINA E DOUYIN CHINA (TIK TOK)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 18 settembre 2023 – Dal 19 al 24 settembre i due colossi cinesi dello show business organizzeranno i primi “BAZAAR Design Awards” alla Mediateca Santa Teresa di Milano in pieno Fashion Week.

Nella settimana della moda milanese, i due colossi cinesi dello show business, Harper’s Bazzar China e DOUYIN China (Tik Tok), saranno protagonisti di uno dei maggiori eventi moda dell’anno: I BAZAAR Design Awards, dove non mancheranno influencer, Vip, attori, Big dell’imprenditoria cinese e tutto “il mondo che conta” in Cina e nel mondo.

Una settimana piena di personaggi che si ritrovano, intervistati e filmati sia da DOUYIN (Tik Tok), che per l’occasione darà visibilità all’evento su tutta la piattaforma mondiale (si parla di 1 miliardo di visualizzazioni ad ogni collegamento), che dalla rivista Harper’s Bazaar.

I personaggi più influenti del social cinesi si riuniranno all’interno della location milanese e faranno da ambasciatori anche per i personaggi italiani che vorranno aderire al mega-evento.

Insieme a loro personaggi del jet-set, attori e personaggi dell’imprenditoria che conta non mancheranno all’appuntamento, il tutto coordinato da due manager marchigiani che da tempo sviluppano i rapporti Italia-Cina: Nicola Convertino e Francesco Hu.

Convertino e Hu dopo anni di militanza attiva per costruire i ponti per lo scambio culturale tra i due paesi ora, passato l’anno del Covid, stanno concretizzando una serie di progetti che si svilupperanno tra il 2023 e il 2026, con collaborazioni importanti con i più grossi Brand cinesi dell’imprenditoria.

Durante il Fashion Week Convertino e Hu hanno invitato molti dei loro contatti per cesellare dei rapporti già in atto…e quale location migliore di Milano durante i Fashion Week?

Il tema dell’evento è il futuro della moda e tutti i coinvolti dovranno rispondere, con le loro esperienze e le loro opinioni su questo tema apparentemente semplice.

La moda da sempre ha condizionato le nostre scelte di vita, scelte comportamentali e perché no…anche sessuali. La moda è cangiante, mutevole ma viene gestita in maniera oculata e programmata dalle grandi firme e dalle poche lobby presenti sul pianeta, ma come sapere quali saranno le nuove tendenze? E soprattutto quale sarà in futuro della moda in un mondo in cui ogni giorno rappresenta 1 anno in termini di velocità?

“Vediamo cosa risponderanno gli addetti ai lavori e i tanti vip invitati…loro ne sanno sicuramente più di noi e con DOUYIN (TIK TOK) da “altoparlante” il pensiero si divulgherà in una settimana in tutto il mondo…potere dei Social!”

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -