11.7 C
Milano
sabato, Aprile 27, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Bisceglie. CBRE è Project Manager nello sviluppo residenziale di SeiMilano. Completato il secondo lotto

(mi-lorenteggio.com) Milano – 20 novembre, 2023 – Sono state completate le strutture del secondo lotto dello sviluppo residenziale di SeiMilano, il progetto di rigenerazione urbana a sud-ovest di Milano. CBREleader internazionale di consulenza immobiliare, agisce come Project Manager per conto della proprietà INVESCO Real Estate.

Lo sviluppo residenziale di tipo “built to rent” del secondo lotto di SeiMilano sorge in Via Calchi Taeggi, in prossimità della linea metropolitana M1 Bisceglie.

L’intervento, che vede Kryalos SGR nel ruolo di advisor per i servizi di asset e development management, è in corso di realizzazione da parte di Borio Mangiarotti su progetto di Mario Cucinella Architects (MCA) e prevede la realizzazione di 656 unità residenziali distribuite su 11 edifici. A beneficio delle unità residenziali, saranno realizzati servizi comuni come la palestra, spazi di coworking e aree esterne. La conclusione dei lavori è prevista entro il primo semestre del 2025.

Dopo aver svolto il ruolo di advisor tecnico per l’acquisizione, siamo onorati di dare il nostro contributo a questo importante sviluppo che va a disegnare e riqualificare un’area importante della periferia milanese. Si tratta di uno dei progetti di build to rent più importanti di Milano, sia per dimensioni che per livello di innovazione, poiché andrà a influenzare il modo di abitare del prossimo futuro”, afferma Alberto Cominelli, Head of Project Management and Building Consultancy di CBRE Italy.

SeiMilano è un progetto di rigenerazione urbana su un’area di oltre 300.000 metri quadrati a sud-ovest di Milano, in prossimità della metro Bisceglie. Un nuovo quartiere multifunzionale con uffici, spazi commerciali e residenze, immerse in un parco pubblico di oltre 16 ettari.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -