(Mi-lorenteggio.com) Milano, 4 dicembre 2023 – Auguri speciali per gli ospiti del Golgi Redaelli di Milano. A portarli a nome della Regione Lombardia l’assessore alla Famiglia, Solidarietà sociale, Disabilità e Pari opportunità Elena Lucchini, che oggi ha voluto omaggiare le persone che hanno spento più di 100 candeline dell’istituto geriatrico milanese.
“Poter partecipare alla celebrazione degli ospiti ultracentenari dell’Istituto Geriatrico Golgi Redaelli – ha detto l’esponente della giunta lombarda – significa per me poter rendere loro omaggio per lo straordinario traguardo raggiunto. Ma in realtà – ha aggiunto Lucchini – significa soprattutto, avere il privilegio di conoscere storie e percorsi di vita che sono un patrimonio di tutti”.
“Una comunità – ha sottolineato l’assessore – è salda quando è salda l’alleanza tra generazioni fondata sulla riconoscenza e la gratitudine per tutto ciò che i più anziani hanno fatto per noi. Auguri a Livia, a Egle, a Francesca, a Romilda, a Edera, a Enrica, a Gabriella, a Olga, a Giuseppina e a Raffaele. E grazie – ha concluso – a chi ogni giorno si occupa degli ospiti del Golgi Redaelli con umanità e competenza”.
Redazione