13.2 C
Milano
giovedì, Maggio 2, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Dinopolis – Una slot al neon 54 con molte caratteristiche degne di nota

Milano, 8 dicembre 2023 – Dinopolis è una slot con un numero elevato di funzioni, in cui dinosauri decadenti vi invitano a divertirvi con i morsi.

Le caratteristiche del gioco sono incredibilmente numerose, anche per Push Gaming che è ben noto per le slot con molte caratteristiche. È possibile conoscere questo gioco su Neon 54.

Il produttore ha anche aggiunto un’impressionante vincita massima di 50.000 volte la puntata. In questo articolo vedremo cos’altro ha da offrire questa slot.

Un design con elementi nostalgici

Sicuramente vi verrà un po’ di nostalgia quando aprirete Dinopolis. Come abbiamo detto, i dinosauri sono il tema della slot, ma non il tipo di dinosauri a cui probabilmente state pensando.

Invece di rimanere nel loro ambiente naturale, questi antichi bastardi hanno indossato abiti eleganti e si sono diretti verso il più vicino casinò di lusso. Se non lo sapessimo, avremmo pensato che si trovassero a Dino Vegas.

Il design stesso ha preso chiara ispirazione da molte sitcom degli anni ’90, il che aggiunge un senso di nostalgia.

Proprio come in un casinò esclusivo, sul campo di gioco compaiono abiti costosi, completi, denaro, sigari e bevande pregiate, e i colori sono tanti, ma discretamente attenuati.

Sono riusciti a inserire così tanti dettagli curati, e anche questo è un aspetto in cui Push Gaming è incredibilmente bravo.

Il gioco Neon 54 è adatto a tutti i dispositivi: computer, cellulare o tablet. Grazie a un design HTML5 compatibile con iOS e Android, l’esperienza di gioco è di altissimo livello.

Come iniziare con Dinopolis

Dinopolis ha un layout leggermente diverso rispetto alle slot machine classiche, ma a parte questo non è molto diverso.

Questo significa che potrete iniziare a divertirvi fin da subito e, se avete bisogno di rinfrescarvi la memoria sulle regole del gioco, le troverete su Neon 54 non appena aprirete il gioco.

Non dimenticate di regolare i livelli di puntata prima di iniziare a giocare, per assicurarvi che siano al livello che più vi aggrada.

Per farlo, cliccate sulla piccola griglia in basso a sinistra sotto il campo di gioco. Lì troverete i livelli di puntata e altre impostazioni relative al gioco.

Simboli da tenere d’occhio in Dinopolis

Quando si gioca a Dinopolis su Neon 54, si viene pagati, come di consueto, quando si ottengono tre o più simboli corrispondenti su una qualsiasi delle 576 linee di pagamento.

I dinosauri stessi costituiscono i simboli premium di maggior valore, mentre i simboli a pagamento più basso sono costituiti da vari accessori del casinò, come mazzi di carte, fiches, denaro, ecc. Ci sono anche alcuni simboli speciali che è necessario conoscere.

I simboli Wild

Il simbolo wild del gioco è facile da riconoscere. Si presenta sotto forma di una grande fessura dorata, che si morde in una W rossa, e sotto di essa si trova la parola “Wild” scritta a grandi lettere.

Il simbolo wild di Dinopolis funziona come di consueto, ossia può sostituire tutti i simboli paganti del gioco base.

In questo modo, può contribuire a creare un profitto o a migliorarne uno esistente. I simboli Wild possono anche essere accompagnati da moltiplicatori associati, pari a 2x o 3x.

Hanno anche la capacità di coprire l’intero rullo. Si presenta sotto forma di un dinosauro verde con un collo incredibilmente lungo, occhiali da sole e un cappello.

Scatter

In alcuni giochi, lo scatter è un simbolo che non riceve molta attenzione dal punto di vista del design, quindi vogliamo cogliere l’occasione per elogiare un po’ Push Gaming per questo simbolo.

È incredibilmente dettagliato e molto bello da vedere. Il simbolo scatter di Dinopolis consiste in una mano di dinosauro che tiene in mano una collezione di carte da gioco viola, il tutto incorniciato da una classica cornice di luci.

Monete Dino

Le monete dei dinosauri sono disponibili in diversi tagli in Dinopolis. Possono anche essere di diverse forme di metalli preziosi.

Tutte hanno in comune il fatto di essere monete d’oro, d’argento, di bronzo o di platino e di avere un certo valore. Il loro valore varia di giro in giro.

L. M.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -