14.3 C
Milano
lunedì, Maggio 6, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Sant’Angelo Lodigiano. Trovata morta la titolare della pizzeria recensita in un post su gay e disabili

(mi-lorenteggio.com) Sant’Angelo Lodigiano (Lodi), 14 gennaio 2024 – Giovanna Pedretti, titolare del ristorante Le Vignole, è stata trovata morta. La donna era finita al centro dell’attenzione mediatica dopo una recensione negativa ricevuta sul suo locale da un cliente che lamentava la presenza di un gay insieme ad una disabile, mentre mangiava nel locale.

Il suo corpo è stato rinvenuto sulle rive del Lambro nel pomeriggio di oggi. Inutili i soccorsi, i soccorritori hanno solo potuto constatare il decesso. In corso le indagini per ricostruire quanto avvenuto compresa l’ipotesi di un gesto estremo.

Il cliente, nella recensione, aveva scritto sui social questa recensione:  “Mi hanno messo a mangiare di fianco a dei gay, non mi sono accorto subito perché sono stati composti, e un ragazzo in carrozzina che mangiava con difficoltà, mi spiaceva ma non mi sono sentito a mio agio. Peccato perché la pizza era eccellente e il dolce ottimo, ma non andrò più”.

La risposta della titolare de Le Vignole non si era fatta attendere. “A fronte di queste bassezze umane e di pessimo gusto, credo che il nostro locale non faccia per lei. Le chiediamo gentilmente di non tornare da noi”. 

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -