23 C
Milano
lunedì, Maggio 27, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Como, scompare per due giorni dall’hotel di lusso dove abbandona il cagnolino: ritrovata e poi denunciata

(Mi-lorenteggio.com) Como, 26 aprile 2024 – La Polizia di Stato, ha denunciato in stato di libertà per abbandono di animali, una donna ungherese di 43 anni, residente in Austria, che la mattina del 24 aprile u.s., era stata segnalata come scomparsa, allontanatasi da un hotel di lusso di Como nel quale aveva affittato una stanza, senza più farvi ritorno, lasciando in camera, da solo, il suo cane.

La segnalazione era giunta al 112 NUE dall’amministrazione dell’albergo e gli agenti delle volanti e della Squadra Mobile avevano iniziato l’attività di indagine per rintracciare la donna ed assicurarsi della sua incolumità. Una volta in hotel hanno soccorso il cagnolino trovato affamato e impaurito, interessando nel contempo un’associazione di volontari che si sarebbe poi presa cura dell’animale.

Nel viaggio verso la Questura però, i poliziotti della volante hanno notato e riconosciuto la 43enne che disorientata e in stato confusionale, vagava per strada.

Una volta in Questura è stata ricostruita la vicenda con la donna che si era allontanata il 23 aprile vagando da sola per la città e per i boschi limitrofi senza dare ulteriori spiegazioni. E’ stata infine denunciata in stato di libertà per abbandono di animali mentre il cagnolino dopo essere stato rifocillato, è stato affidato all’associazione di volontariato.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -