18.4 C
Milano
giovedì, Maggio 30, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

IMPRESE, ASSESSORE ALLO SVILUPPO ECONOMICO IN PROVINCIA DI CREMONA PER PRESENTARE GLI STRUMENTI A SOSTEGNO DELLE AZIENDE

(mi-lorenteggio.com) Crema/CR, 15 maggio 2024 – Le visite istituzionali dell’assessore regionale allo Sviluppo economico hanno fatto tappa oggi in provincia di Cremona per proseguire il dialogo con le realtà produttive e presentare gli strumenti di sostegno alle aziende messi a disposizione da Regione Lombardia.

LE TAPPE – La giornata di lavoro è iniziata a Malagnino con una visita alla Martino Rossi Spa, azienda specializzata in farine e preparati. Presente, a questa prima tappa, anche l’assessore regionale all’Agricoltura, Sovranità alimentare e Foreste.

Nel pomeriggio l’assessore allo Sviluppo economico ha visitato la VezzDesign di Crema, azienda di design specializzata in cucine e bagni.

LOMBARDIA PRIMA REGIONE MANIFATTURIERA D’EUROPA – “L’ingegno e la qualità di imprenditori e lavoratori – ha detto l’assessore allo Sviluppo economico – determinano il protagonismo delle aziende lombarde anche a livello internazionale. Le visite istituzionali sono l’occasione per raccogliere proposte e presentare gli strumenti di sostegno che Regione mette a disposizione del mondo produttivo. Supportare le imprese significa supportare l’occupazione, considerando che le aziende sono l’unico generatore di lavoro. Siamo la prima regione manifatturiera d’Europa e vogliamo proseguire sulla strada dell’innovazione e degli investimenti”.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -