23.6 C
Milano
domenica, Giugno 16, 2024

Proverbio: Giugno ciliegie a pugno

Nuove opportunità di lavoro e di crescita professionale a Merlata Bloom Milano

(Mi-lorenteggio.com) Milano, 24 maggio – Mercoledì 29 maggio, Merlata Bloom Milano, il lifestyle center dal cuore verde della città, ospiterà un nuovo evento di recruiting day organizzato da Afol Metropolitana.

Si tratta del terzo evento di recruitment organizzato con il supporto della società Merlata Mall S.p.A. e Nhood Services Italy, gestore dell’asset retail e che mira a rafforzare i legami tra talenti, opportunità lavorative e percorsi formativi, proseguendo l’impegno verso il supporto della comunità milanese.

L’evento si svolgerà dalle 09:30 alle 14:30 presso l’area food al primo piano del lifestyle center in via Daimler 61 a Milano. Qui, Afol Metropolitana ha organizzato un incontro con alcune delle più importanti insegne presenti nel mall, che presenteranno la loro organizzazione, i loro punti vendita all’interno di Merlata Bloom Milano e i profili professionali attualmente ricercati. In questo modo i partecipanti avranno l’opportunità di entrare in contatto con aziende di rilievo già presenti nel mall e di partecipare a una giornata dedicata alla crescita professionale.

Per partecipare è necessario registrarsi all’evento compilando il form dedicato al seguente link https://forms.office.com/e/Cwqh3nTByY.

Hanno aderito all’iniziativa: Barazzoni, Fiorella Rubino, Foot Locker, Jd Sport, Mcdonald’s, NOTORIOUS Cinemas, Original Marines, Rituals, Signorvino, Starbucks e Victoria’s Secret (gruppo Percassi), Timberland, Napapijri, Tommy Hilfiger, Calvin Klein, Levi’s, North Sails (gruppo Unbound), Us Fashion Store e Yves Rocher.

Questo evento di recruitment è un’occasione straordinaria per chi è alla ricerca di opportunità di lavoro o desidera migliorare il proprio percorso professionale cercando nuove sfide. Con la partecipazione di aziende rinomate e importanti brand presenti nel lifestyle center, che coprono una vasta gamma di settori, dall’abbigliamento alla ristorazione, i candidati avranno anche la possibilità di incontrare direttamente i recruiter e ottenere informazioni dettagliate sulle posizioni aperte, sui requisiti richiesti e sulle modalità di candidatura.

Sono stati oltre 200 i candidati che nei primi due appuntamenti di febbraio ed aprile hanno incontrato e potuto sostenere almeno un colloquio con i recruiter, ricevendo, inoltre, consigli utili su come presentarsi in maniera efficace durante una selezione. Sul totale dei partecipanti che si sono candidati alle posizioni aperte all’interno del mall, 45 persone sono state ritenute idonee dalle aziende e hanno proseguito con loro l’iter di selezione. Tra i candidati ritenuti validi, uno su tre è stato già assunto con contratti formalizzati e altri ne seguiranno al termine delle valutazioni di ogni singola realtà imprenditoriale.

L’elevato numero di partecipanti conferma ancora una volta il successo e l’entusiasmo, consentendo alle persone di mettersi in gioco e di sperimentarsi in un colloquio di lavoro e ribadendo l’efficacia e l’importanza di questi incontri per il futuro professionale dei candidati.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -