22.3 C
Milano
martedì, Giugno 25, 2024

Proverbio: Giugno ciliegie a pugno

SALVA-CASA, MORELLI: SEMPLIFICHERA’ VITA A MILIONI DI ITALIANI

(Mi-lorenteggio.com).Milano, 24 maggio 2024 – “Oggi è una bellissima giornata per tutti i cittadini e per i Comuni che si sgravano di scartoffie inutili”. È molto soddisfatto il Sottosegretario di Stato Alessandro Morelli per l‘approvazione del decreto ‘Salva casa’ che “semplifica la vita a milioni di italiani”.

Morelli, riferendosi al provvedimento approvato oggi in cdm, ci tiene a ribadire che “non si tratta di un condono esterno, le ville abusive – spiega – non saranno sanate, mentre – sottolinea – potranno essere sbloccate 4 milioni di pratiche di difformità”.

Sulla norma Salva- Milano, che oggi non è entrata nel testo, il senatore della Lega si dice certo che “maggioranza ed opposizione lavoreranno insieme per inserire in sede di conversione la norma, sulla quale abbiamo già solide idee, perché – conclude – è utile un’azione bipartisan per risolvere una situazione drammatica per famiglie che hanno acquistato casa negli ultimi anni, per i dipendenti dell’amministrazione e per il settore immobiliare che vale miliardi di euro per tutto il Paese”.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -