30.8 C
Milano
mercoledì, Giugno 19, 2024

Proverbio: Giugno ciliegie a pugno

TUTTO PRONTO PER LA GRANDE FESTA DI RADIO DEEJAY AL PARCO SEMPIONE E ALL’ARCO DELLA PACE DI MILANO: IL PROGRAMMA

(mi-lorenteggio.com) Milano, 5 giugno 2024 – Sabato 8 e domenica 9 giugno torna PARTY LIKE A DEEJAY 2024, l’attesa grande festa di Radio Deejay che per due giorni animerà l’intero Parco Sempione e l’Arco della Pace di Milano con tanta musica, sport e intrattenimento per un evento unico sul panorama nazionale, realizzato con il Patrocinio del Comune di Milano.

Party Like a Deejay è un’esperienza immersiva nel mondo di Radio Deejay: un fine settimana da vivere insieme a tutti gli speaker della radio con un fitto calendario di incontri, attività sportive, ludiche e tante altre iniziative, che si susseguiranno nei due giorni di festa nelle aree tematiche allestite all’interno di Parco Sempione (Area Sport, Area Giochi Senza Wi-Fi, Area Family&Kids, Cartoon Portrait, Virtual Zone, Ricordi stampati e Casa Deejay), speciali talk con gli speaker e musica live al Cortile della Armi del Castello Sforzesco (Speakers’ Corner e Palco Capital Live) e imperdibili concerti e dj set esclusivi con grandi artisti nazionali e internazionali all’Arco della Pace.

L’Arco della Pace, dalle ore 20.00, sarà il cuore pulsante della musica live con il meglio della musica pop italiana e grandi artisti e dj internazionali. Due serate musicali: sabato 8 giugno (già sold out) serata “Deejay Party” tutta da cantare con Alfa, Angelina Mango, gli appena annunciati Club Dogo, Emma, Gaia, Gazzelle, Geolier, Ghali, Irama, Mahmood, Rose Villain, Tananai e The Kolors; domenica 9 giugno serata di chiusura dedicata ai grandi dj set nazionali e internazionali in collaborazione con Radio m2o, sul palco pronti a scatenare il pubblico vedremo: Albertino, Articolo 31, Bob Sinclar, Cosmo (dj set) , Kungs, Meduza, Rhove, Dj Shorty, Sophie and the Giants, Tananai (dj set), Zerb.

Gli ultimi biglietti per la serata di domenica 9 giugno sono disponibili su Ticketone al seguente link: www.ticketone.it/artist/party-like-deejay/. Il costo del biglietto è di 20€ + d.p. Ingresso gratuito per gli under 3 e per i disabili con accompagnatori.

Agli Speakers’ Corner gli spettatori potranno incontrare le “voci” più amate di Radio Deejay, che nella giornata di sabato 8 giugno, dalle ore 10.00 alle ore 18.45, si alterneranno sul palco allestito nel suggestivo Cortile delle Armi del Castello Sforzesco regalando curiosità e aneddoti divertenti del dietro le quinte dei loro seguitissimi programmi: Linus e Nicola Savino (“Deejay chiama Italia”, ore 10.00), Il Trio Medusa (“Chiamate Roma Triuno Triuno”, ore 11.30), Alessandro Cattelan (“Catteland”, ore 15.00), Fabio Volo (“Il volo del mattino”, ore 16.30 – talk sold out), La Pina, Diego Passoni e La Vale (“Pinocchio”, ore 18.00). I biglietti per partecipare ai talk hanno un costo di € 10 + diritti di prevendita su Ticketone.it – https://www.ticketone.it/artist/party-like-deejay/

Domenica 9 giugno, dalle 16.00 alle 19.00, al Cortile delle Armi del Castello Sforzesco di Milano si accende Capital Live: un evento a ingresso completamente libero e gratuito, realizzato in collaborazione con Radio Capital, con imperdibili esibizioni di Colapesce Dimartino, Diodato, Enula, Jack Savoretti, Joan Thiele, Lucio Corsi, Tiromancino, Vasco Brondi. Ad aprire e chiudere i concerti al Palco Capital due dj set esclusivi, rispettivamente con Andrea Prezioso e Mixo e DeGe (Luca De Gennaro), sempre a cura di Radio Capital.

Tanta musica, animazione e divertimento riempiranno le mattine e i pomeriggi di entrambe le giornate grazie a Casa Deejay, posizionata quest’anno sulla collinetta della Biblioteca del Parco, insieme agli speaker della radio che si alterneranno ogni ora sul palco per un ricco palinsesto: sabato 8 giugno alle ore 11.00 con Casa Vitiello, insieme a Nicola e Gianluca; alle 12.00 The Blessed Maremma di Federico Russo e Francesco Quarna; alle 13.00 B2B con Chicco Giuliani e Alex Farolfi; alle 14.00 Chiamate Roma Dream Team con il Trio Medusa; alle 15.00 Say Waaad!?! & Friends con Wad; alle 16.00 Ciao Belli dj set con Dj Angelo e Roberto Ferrari; alle 17.00 Solovinili con Nicola Savino. Si riparte domenica 9 giugno alle 11.00 con Corner Bistrot con Fabio Volo; segue alle 12.00 This is Catteland con Alessandro Cattelan; alle 13.00 Singalong con Andy & Mike; alle 14.00 Overtime con Gazzology di Gianluca Gazzoli; alle 15.00 La Mashupperia di Dj Aladyn con Tormento e Nikki; alle 16.00 Pagoda Deejay di Pinocchio, con La Pina, Diego Passoni e La Vale; chiude alle 17.00 Linus con Solovinili.

Durante le due giornate si riaccende in Piazza del Cannone Radio m2o Stage, dove ballare con la migliore musica del momento proposta dai dj di m2o – sabato da Cherian, Val S, LRNZ, Aldave, Danny Omich e Shorty e domenica si aggiungono dalle 17.00 anche dj set di Manuelito e Boss Doms. E ancora nei pressi della Palazzina Appiani sarà allestito Radio Capital Stage che animerà il pubblico con musica e intrattenimento insieme a Luca De Gennaro, Andrea Prezioso, Alex Paletta, Luca Ambrosini, Maurino Belgeri.

Nel corso dei due giorni il parco offrirà dalle ore 10.00 un percorso unico attraverso diverse aree tematiche ricche di attività gratuite e accessibili a tutti senza prenotazione: l’Area Family&Kids, dedicata ai più piccoli con tantissimi giochi e 3 laboratori a tema green all’insegna dell’ecologia e del rispetto ambientale, organizzati da Demetra (come “Hai la stoffa per salvare il pianeta?”, “Un prato per amico” e “Messaggi in zattera”). L’Area Giochi senza Wi-Fi, con i migliori giochi da tavolo e i party game per eccellenza, tra cui il gioco di Radio Deejay “ON AIR – Play like a Deejay” per tutti gli appassionati del mondo radiofonico che potranno sfidarsi live al lancio del brano, tutto in compagnia del Master Francesco Lancia e in collaborazione con Asmodee. L’Area Sport, che ospiterà i corsi fitness gratuiti sul prato, organizzati da GetFIT con tante proposte dalle ore 10.45 fino alle ore 17.45, da quelle più rilassanti a quelle più divertenti – Yoga, Pilates, workout completi come total body e GAG, ma anche dance con Zumba e Get Dance – per allenarsi in gruppo in modalità silent (previa prenotazione sul sito ufficiale dell’evento – https://partylikeadeejay.deejay.it/); un campo da volley in Piazza del Cannone con match e lezioni libere con istruttori del Consorzio Vero Volley, per imparare le basi e le tecniche della pallavolo, grazie alla partnership con Koelliker; l’Italian Bike Festival Gran Prix, gara su pista elettrica in vero stile anni ’80 dove pedalare per far correre le macchinine, organizzata da Italian Bike Festival; sabato spettacolari tornei di basket, sia maschili che femminili, e domenica “All Star Game”, una sfida all’ultimo canestro tra dj della radio, atleti e ambassador di Under Armour, curatori dell’area basket. La nuova Cartoon Portrait, per divertirsi ricreando la propria caricatura realizzata al momento dal famoso caricaturista e tiktoker Federico Cecchin e per i più piccoli, la possibilità di partecipare a uno speciale laboratorio per disegnare e imparare a creare colorate e simpatiche caricature. L’innovativa Virtual Zone, un’area realizzata con lo speciale contributo del Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci dove, attraverso visori ad alta definizione, si potrà vivere un’esperienza virtuale unica a tema “spaziale”, come un vero astronauta alla scoperta della Stazione Spaziale Internazionale ripresa da speciali telecamere a 360° mentre orbita attorno alla Terra, e a tema “marino”, per immergersi negli abissi profondi dell’oceano tra spettacolari ecosistemi marini nuotando insieme ai suoi giganteschi e colorati abitanti. “Ricordi Stampati” per non perdersi un ritratto stampato in bianco e nero con il grande fotografo Settimio Benedusi che, insieme a Matteo Curti, renderà indimenticabili i momenti più belli vissuti a Party Like a Deejay.

Venerdì 7 giugno grande evento d’anteprima firmato dalla podcast factory OnePodcast: alle ore 21.30, presso il Cortile delle Armi del Castello Sforzesco di Milano si terrà un’imperdibile puntata live di Tintoria già sold out con ospite d’eccezione la Gialappa’s Band. Sotto la lente del podcast di e con Daniele Tinti e Stefano Rapone, co-prodotto da The Comedy Club e distribuito da OnePodcast, Marco Santin e Giorgio Gherarducci ripercorreranno una carriera ormai quarantennale ricca di storie, programmi e aneddoti e che li ha visti diventare insieme a Carlo Taranto delle vere leggende dell’umorismo e lanciare tante stelle della comicità e dello spettacolo.

La festa quest’anno sbarca anche su TikTok dove sarà possibile vivere un’esperienza immersiva con contenuti esclusivi dal palco e dal backstage. Dal 6 giugno, infatti, cercando “Party Like a Deejay” su TikTok si potrà consultare la tab dedicata all’interno dello spazio New Music e scoprire video sempre nuovi dall’evento.

La produzione esecutiva dell’evento è affidata per il terzo anno consecutivo a Eric Galiani per Videomobile e l’immagine coordinata è stata creata da Chunk Studio.
Party Like A Deejay è realizzato in collaborazione con gli sponsor: Koelliker, Branca Menta, DimmidiSì, Eden Viaggi, Felicia, GetFIT, Gocciole, Haribo, ING Group, Intred, L’Oréal, Melinda, Monge, Morato, Muitomas, Pedon, Perla nera, RAEE, Sammontana, Santa Margherita, Sharpie, SUN68, Tuborg, Under Armour, Zespri Kiwifruit. Partner dell’evento: Asmodee Italia, Demetra, Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci, Ricordi Stampati, Federico Cecchin, Italian Bike Festival, TikTok. Partner tecnici: Leica, Maxdevil, Nilox, S.Bernardo. L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Milano.

Maggiori informazioni su https://partylikeadeejay.deejay.it/

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -