12.6 C
Milano
martedì, Aprile 30, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Anche Domus Academy sostiene la decima edizione di Convivio

Milano, 4 giugno 2010. – Accanto alle più importanti griffe della moda e del design, anche DOMUS ACADEMY, prima scuola a farlo, ha voluto dare il suo contributo concreto alla raccolta fondi a sostegno della lotta contro l’aids promossa con la decima edizione di Convivio (FieraMilanoCity, 11-15 giugno).

Tra i numerosi premi che saranno estratti a sorte tra tutti i visitatori della mostramercato che avranno effettuato una donazione di almeno dieci euro, ci saranno quindi anche tre borse di studio a copertura totale dei costi di iscrizione (del valore complessivo di oltre quattromilatrecento euro) di tre corsi brevi proposti da DOMUS ACADEMY nell’ambito della Summer Session 2010: Creating a Fashion Collection: “The Brand Restyling” (20-30 luglio), Designing the shopping Experience (5-16 luglio) e Interior Design For Hotels (20-30 luglio).
“É la prima volta che una scuola di Moda e Design intraprende un’iniziativa del genere con Convivio. – ha sottolineato Annagemma Lascari, Direttore del Dipartimento di Fashion Management – Ciò è motivo di orgoglio non solo per il mio dipartimento, ma per tutta DOMUS ACADEMY.” Il ricavato dell’ormai apprezzatissima iniziativa benefica milanese sarà totalmente devoluto alla sezione lombarda dell’Associazione Nazionale per la Lotta all’Aids.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -