24.3 C
Milano
martedì, Aprile 30, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Incidente mortale sul lavoro a Bollate, morto operaio di 52 anni

(mi-lorenteggio.com) Bollate, 27 dicembre 2022 – Stamane, intorno alle ore 7.50, in via San Nicola 45, in un’azienda di demolizioni auto, un operaio di 52 anni è deceduto sul colpo mentre lavorava nei pressi di un compattatore per la demolizione. Inutili i soccorsi dei Vigili del Fuoco del personale sanitario intervenuto con un’ambulanza e un’automedica

Sul posto sono giunte anche le forze dell’ordine e la Procura della Repubblica, che indagano per ricostruire l’esatta dinamica dell’infortunio mortale.

L’Amministrazione comunale di Bollate esprime il proprio cordoglio per la morte sul lavoro di Hamd Yousri dipendente da oltre 10 anni di una ditta di Bollate.

“Sono morti che non dovrebbero più avvenire – ha detto l’Assessore alle Attività produttive Giuseppe de Ruvo – e che inducono tutti a profonde riflessioni. La sicurezza deve essere una priorità in agni ambito della vita pubblica e privata dei cittadini e soprattutto nel mondo del lavoro”.

Il cordoglio alla famiglia da parte del Sindaco Francesco Vassallo, dell’Assessore de Ruvo e di tutta l’Amministrazione comunale.

V. A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -