12.6 C
Milano
martedì, Aprile 30, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Assago. Contributo comunale per l’acquisto della prima casa

(mi-lorenteggio.com) Assago, 30 gennaio 2009 – Il Comune di Assago ha riaperto il bando per l’assegnazione del contributo “una tantum” per l’acquisto della prima casa di abitazione o per il sostegno al pagamento di un mutuo ipotecario. Le domande possono essere presentate nel periodo compreso tra il 19 gennaio e il 2 marzo 2009.
A questa nuova sessione del bando possono partecipare coloro in possesso dei seguenti requisiti:

– Attestazione ISEE fino a € 30.000,00.
– La proprietà dell’alloggio deve essere in capo ad uno o più componenti il nucleo familiare per almeno il 50% e gli eventuali altri comproprietari, se diversi dai componenti il nucleo familiare dichiarato, devono avere un legame di parentela o affinità in linea retta o collaterale, non superiore al secondo grado, con il richiedente e/o i figli a carico dello stesso.

Rimangono confermati i criteri di assegnazione contenuti nel regolamento approvato con delibera C.C. N. 29 del 23/09/2008.

Le domande devono essere consegnate allo Sportello al Cittadino, negli orari di apertura al pubblico, dove è anche disponibile la modulistica per la richiesta di contributo.  Info su www.comune.assago.mi.it.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -