14 C
Milano
martedì, Aprile 30, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

PALAZZO MARINO. RACCOLTA CONTRIBUTI PER LA REVISIONE DEL PIANO DI PREVENZIONE CORRUZIONE E TRASPARENZA

Milano, 13 dicembre 2018 – Dopo l’adozione del Piano comunale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza per il triennio 2017/2019, l’Amministrazione – in vista dell’aggiornamento del Piano stesso da approvare entro il 31 gennaio 2019 – promuove una raccolta di contributi che coinvolgerà soggetti interni ed esterni al Comune.

Le organizzazioni sindacali, le associazioni di categoria, gli operatori del terzo settore, le associazioni dei consumatori e gli utenti che a vario titolo operano con l’Amministrazione avranno tempo fino al 4 gennaio 2019 per inviare proposte e osservazioni all’indirizzo mail: SG.accessocivico@comune.milano.it.

Scopo del Piano è consolidare i principi di etica e legalità che devono appartenere al dipendente pubblico, fornendogli un’adeguata formazione e realizzando modelli operativi e gestionali volti a minimizzare i rischi di corruzione all’interno dell’Amministrazione.

Attraverso l’apertura della raccolta di contributi, il Comune intende dar seguito a quanto richiamato dall’Autorità Nazionale Anticorruzione che, per l’adozione del Piano, sottolinea l’importanza di assicurare un pieno coinvolgimento di tutti i soggetti.

L’avviso è pubblicato sul sito del Comune. 

I soggetti interessati possono prendere visione della delibera di adozione e del Piano integrale. 

 

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -