21.1 C
Milano
domenica, Ottobre 2, 2022

Proverbio:Ottobre, il vino è nelle doghe A S. Francesco (4 ottobre) arriva il tordo e il fresco

Array

BENVENUTI A BORDO! LANCIATA LA PRIMA RELEASE DEL NUOVO SITO

 (mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 10 febbraio 2007 – I lettori e le lettrici da tempo hanno richiesto ed espresso la necessità di innovare il portale/giornale. Per questo, abbiamo deciso di investire nell’innovazione, dopo una lunga riflessione sul nostro futuro e dopo aver messo a norma di legge il portale, diventanto testata giornalistica.
Oggi, il portale/giornale mi-lorenteggio.com, grazie alla tempestività e alla qualità dei suoi contenuti (ancora più informativi che di entertainment) è diventato, dopo la prima fase amatoriale uno dei media online leader a livello locale dell’ovest Milano.
Obiettivi principali per il futuro saranno quelli di recuperare audience attraverso una programmazione innovativa e di qualità, che punti sull’entertainment, sull’informazione e sulla qualità dei contenuti.
Lo scenario in cui si dovrà muovere mi-lorenteggio.com – Tang.O si presenta complesso e differenziato. Le dinamiche locali sono complesse e l’attenzione  verso il media online, è ancora in forte fase di sviluppo, in quanto le tecnologie si stanno diffondendo ora.
La principale novità è che mi-lorenteggio.com si rivolgerà anche ad   pubblico nazionale, quel pubblico che quotidianamente affolla il sito attuale ed è molto interessato alle vicende locali dell’area metropolitana milanese e lombarda.
La nuova versione del portale, in base al limitato budget, è stato ideato da Vittorio Aggio e solo Alberto Bottarini è riuscito ad interpretare tecnicamente e realizzarlo. Il logo TangO è stato realizzato da Daniele Sorrentino, nello scorso 2000, che ha dato un segno e un’immagine a un’idea. Mentre la lista dei ringraziamenti sarebbe troppo lunga. Chi non ringraziare? Le persone sono poche, evitiamo ogni polemica. Questa è la prima versione… la seconda è già in corso e in fase di valutazione tra tutti i nostri collaboratori.

Per migliorare i nostri contenuti, abbiamo implementato e aggiunto, le seguenti sezioni:

  • Sezione news: le foto e i fatti raccontati anche con foto e video, divisi per categoria e riferiti al singolo comune
  • Sezione eventi: l’agenda dei migliori appuntamenti/eventi segnalati dai lettori e inseriti da noi, eventi in Italia e all’estero
  • Sezione annunci: la più consultata da anni, con nuove categorie
  • La rubrica "La Piazza del Consigliere", il media center della politica locale
  • I sondaggi: l’opinione dei lettori sui più recenti fatti di cronaca, politica, attualità

Buona navigazione!

Tutta la redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,573FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -