18 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Campionato nuoto disabili a Buccinasco

Buccinasco (Milano) – Un intero pomeriggio dedicato al Campionato regionale di nuoto disabili: la manifestazione, organizzata dal Comitato italiano paralimpico e dalla Polisportiva milanese, è patrocinata dal Comune di Buccinasco, che riserverà ai partecipanti la piscina di via Costituzione 1.
“L’iniziativa –precisa l’assessore allo sport, Pietro Gusmaroli- è rivolta agli atleti e alle atlete disabili fisici non vedenti, intellettivi o relazionali. È stato scelto il nostro impianto perché, anche in questi frangenti, si presenta accogliente e in grado di rispondere alle specifiche esigenze. Ringrazio particolarmente la società Buccinasco piscine, cioè l’azienda che gestisce la nostra piscina, nella persona dell’amministratore delegato Davide Rasseghini, che ha condiviso con noi l’entusiasmo nell’accogliere questi atleti straordinari”.
Le gare si svolgeranno domenica 4 febbraio: il via verrà dato alle 13.30, mentre mezz’ora dopo cominceranno gli incontri. La conclusione è attesa, con le premiazioni, intorno alle ore 18.
L’ingresso è libero.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -