17.7 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

"Schizzi d’acqua. L’acqua come non l’avete mai vista!"

Trezzano sul Naviglio (20 marzo 2007) – Venerdì 23 marzo alle ore 21 al Centro socioculturale di via Manzoni 12 verrà presentata la mostra di vignette "Schizzi d’acqua. L’acqua come non l’avete mai vista!". Realizzata dall’assessorato alle Culture e Integrazione in collaborazione con l’associazione AMREF di Milano, l’AEM e il TASM, l’esposizione presenterà i lavori di vignettisti italiani e africani.

Nel corso dell’inaugurazione si terrà l’intervento di Emilio Molinari, presidente del Comitato italiano per un contratto mondiale dell’acqua, su “Le politiche sull’acqua in Italia e all’estero”. Inoltre, verranno proiettati video internazionali e nazionali realizzati dal regista e documentarista Antonio Pacor.

A tutti i visitatori verrà dato un kit comprendente aeratori da rubinetto per il risparmio idrico e una lampada a basso consumo energetico.

L’iniziativa è stata organizzata in occasione della Giornata mondiale dell’acqua: per l’edizione 2007 è stato scelto il tema “Fronteggiare la scarsità d’acqua", uno dei problemi più urgenti del pianeta.

“Schizzi d’acqua. L’acqua come non l’avete mai vista”
Centro socioculturale, via Manzoni 12

fino a mercoledì 4 aprile

orario di visita: dalle 16 alle 19

ingresso libero

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -