17.7 C
Milano
lunedì, Ottobre 3, 2022

Proverbio:Ottobre, il vino è nelle doghe A S. Francesco (4 ottobre) arriva il tordo e il fresco

Array

Gudo Gambaredo, in mostra le proposte degli studenti

Buccinasco (12 giugno 2007) – Come potrà diventare Gudo Gambaredo? A dare delle risposte -certo non definitive ma comunque possibili- sono gli studenti del Politecnico di Milano che hanno partecipato al concorso di idee “Gudo Gambaredo tra passato e futuro – Il luogo dell’acqua”.
Otto gli elaborati che saranno esposti a cascina Robbiolo (via Moro 7), aperta al pubblico tutti i giorni da giovedì 14 a sabato 23 giugno fra le ore 16 e le 19.30; l’ingresso è gratuito.
L’esperienza si è svolta nell’ambito del laboratorio di progettazione del corso di laurea in architettura ambientale, condotto dal professor Luigi Bertazzoni.

Gli allievi hanno svolto un lavoro di ricerca e progettazione per riqualificare il centro storico della frazione e alcune aree limitrofe.
Il Comune di Buccinasco, allo scopo di valorizzare il patrimonio di proposte, ha organizzato l’allestimento prevedendo l’assegnazione di un premio da mille euro per il progetto più meritevole. L’obiettivo è favorire l’identificazione, la conoscenza e la fruizione del patrimonio naturale, storico e artistico di Gudo.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,573FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -