17.7 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Pronti i nuovi elenchi dei terreni con le variazioni colturali

Abbiategrasso, 20 settembre 2007 – L’Agenzia del Territorio (Ufficio Provinciale di Milano) e l’AGEA (Agenzia per le Erogazioni in Agricoltura) rendono noto a tutti i proprietari agricoli della Provincia di Milano che fino al 13 novembre 2007, sarà possibile prendere visione dei nuovi elenchi con le particelle di terreno soggette a variazioni di qualità delle colture. Tali variazioni comporteranno infatti nuovi redditi per gli immobili coinvolti. Le variazioni riscontrate hanno riguardato, in particolare, la coltura dei pomodori e la coltura di mais.

I proprietari degli appezzamenti che si trovano nel territorio abbiatense, potranno consultare gli elenchi affissi all’Albo nella sede comunale di piazza Marconi.

Sarà possibile inoltre consultare il sito internet dell’Agenzia del Territorio www.agenziaterritorio.gov.it o andare direttamente alla sede dell’Ufficio provinciale di Milano, via Manin 27, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12.

Chi intenderà fare ricorso contro le variazioni dei redditi o chi vorrà far riesaminare l’atto di accertamento dovrà presentare al sopra citato ufficio la richiesta entro e non oltre il 30 novembre 2007.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -