15.3 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Gaggiano, incidente sulla nuova vigevanese e in tangenziale

(mi-lorenteggio.com) Gaggiano, 23 settembre 2007 –  Alle ore 13,35 di oggi, a Gaggiano, sulla Nuova Vigevanese, ex SS494, nei pressi della rotonda che porta a Cisliano, SP 236, a seguito di uno scontro tra una Wolkswagen Passat famigliare di colore nero e una moto scooter, è rimasto ferito in modo serio il conducente di quest’ultimo, un uomo sulla cinquantina d’anni.
Ancora da stabilIre con certezza le dinamiche, ma, sembra che la Passat, proveniente da Cisliano, superato lo stop, si è immessa sulla Nuova Vigevanese, mentre in quel momento sopraggiungeva lo scooter, che proveniva da Trezzano in direzione Abbiategrasso. 

I sanitari mentre prestano le cure al motociclista

Sul posto sono giunti immediatamente i carabinieri, un equipaggio di Corsico Soccorso e un equipaggio della Croce Azzurra abbiatense, mentre l’elisoccorso giungeva da Milano. L’uomo, che ha riportato diverse ferite e contusioni, è stato prontamente assistito e,  dopo i primi soccorsi e cure, è stato trasportato in ambulanza in ospedale in gravi condizioni. L’uomo non sembra essere in pericolo di vita.

Mentre, è ricoverato in in gravi condizioni all’ospedale Niguarda di Milano, un motociclista di 58 anni caduto sulla tangenziale Ovest all’altezza di Terrazzano, nei pressi dell’ATS laghi, nel tardo pomeriggio. Sulla dinamica dell’incidente sono  in corso gli accertamenti da parte della polizia stradale.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -