12 C
Milano
giovedì, Aprile 18, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Giornata Nazionale dello Sport Paralimpico

(mi-lorenteggio.com) Milano 06 ottobre 2007 – Il CIP (Comitato Italiano Paralimpico), la struttura organizzativa che ha sostituito la Federazione Italiana Sport Disabili, organizza la Seconda Giornata Nazionale dello Sport Paralimpico. L’evento, nominato "La mia specialità è superare i limiti", è stato indetto dal CIP per giovedì 11 ottobre 2007.

La manifestazione coinvolgerà dieci piazze di altrettante città, rappresentative di tutta Italia: Bari, Bologna, Cagliari, Gubbio, Milano, Napoli, Padova, Palermo, Roma e Torino, insomma, tutta la penisola sarà coinvolta in contemporanea con le performance e le dimostrazioni degli atleti paralimpici impegnati nelle varie discipline sportive e con una serie di eventi collaterali.

Le due locations del capoluogo lombardo dove si terranno le dimostrazioni sportive, sono: Arena Civica (dalle ore 09.30 alle 12.30) e Centro Sportivo Forza e Coraggio (dalle ore 09.30 alle 12.30). Atletica Leggera, Handbike, Calcio a 5, Arrampicata sportiva, Golf, Tiro con l’arco e Scherma saranno in scena all’Arena Civica del Parco Sempione mentre Torball, Wheelchair, Hockey, Ginnastica artistica e ritmica, Tennis, Tennis tavolo e Basket saranno le discipline protagoniste al Centro Sportivo Forza e Coraggio di via Gallura, 8 Milano.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -