8 C
Milano
giovedì, Aprile 18, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Bonomi confermato presidente della SEA

(mi-lorenteggio.com) Milano, 19 novembre 2007 – L’assemblea di Sea, la società che gestisce gli aeroporti milanesi, ha modificato lo statuto in modo tale da ridurre il cda a cinque membri, in linea con le indicazioni della legge Lanzillotta.

L’assemblea, si legge in un comunicato, dopo aver deliberato in sede straordinaria – in attuazione dell’articolo 1 della legge 296/2006 – la modifica dello statuto, ha nominato consiglieri di amministrazione Vittorio Belingardi, Giuseppe Bonomi, Raffaele Cattaneo, Lino Girometta e Alberto Ribolla.

Il successivo cda ha confermato Bonomi presidente e amministratore delegato e ha nominato Lino Girometta vicepresidente. Mentre Penati, Presidente della Provincia di Milano, in una nota stampa ha dichiarato "l’ennesima estromissione della Provincia".
“Ancora una volta il Comune di Milano ha ritenuto opportuno tenere fuori dal board il socio di minoranza Provincia di Milano e Asam, nonostante detengano circa il 15% delle partecipazioni della società. È la terza volta in poco tempo che ciò avviene, dimostrando una pervicace volontà di escluderci. Per questo il delegato della Provincia di Milano non ha partecipato al voto in assemblea per la nomina del nuovo Consiglio di amministrazione”.
Così il presidente della Provincia di Milano Filippo Penati commenta la nomina dei nuovi consiglieri del Cda di Sea.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -