17.9 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Rho. Dopo la rapina in villa

(mi-lorenteggio.com) Rho, 19 dicembre 2007 – In merito alla rapina in villa, avvenuta domenica sera a Rho (MI), è intervenuto il consigliere regionale del Carroccio, Fabrizio Cecchetti.

“Questo ennesimo atto criminoso – afferma Cecchetti – nei confronti di cittadini rhodensi, deve far riflettere una volta di più sull’estrema necessità per la popolazione di Rho di poter vivere in un clima di maggior sicurezza. Per questo ritengo indispensabile che si velocizzi l’iter affinché Rho possa contare al più presto sulla presenza della caserma della Polizia di Stato.”

“E’ arrivato il tempo di dare risposte concrete in materia di sicurezza. L’Amministrazione comunale si sta muovendo e non sta lesinando gli sforzi in questo senso, ma non basta. Serve un impegno maggiore a tutti i livelli e da tutti gli enti preposti, Ministero dell’Interno e Prefettura compresi, per giungere quanto prima all’obiettivo.”

“Non è possibile abbassare la guardia di fronte alla continua recrudescenza degli atti criminosi che avvengono sul nostro territorio. E’ necessario che le Forze dell’Ordina siano messe nelle condizioni di poter effettuare un maggior controllo del territorio. Per questo occorre disporre di maggiori risorse economiche e umane e del commissariato della Polizia di Stato nella nostra città.”

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -