26.6 C
Milano
giovedì, Luglio 7, 2022

Proverbio: Luglio poltrone porta la zucca col melone

Array

Buon viaggio, Padre Bossi!

Ultimo aggiornamento il 15 Gennaio 2008 – 0:02

(mi-lorenteggio.com) Abbiategrasso/Milano,  14 gennaio 2008  – Nella ex sala consiliare del comune,  l’Amministrazione comunale di Abbiategrasso ha salutato, oggi, il concittadino padre Giancarlo Bossi, che il 22 gennaio ripartirà per le Filippine.

In questa occasione il sindaco Albetti insieme alla giunta, al presidente ed al vice presidente del consiglio comunale, ai capogruppi consiliari ha consegnato a nome di tutti gli abbiatensi un contributo economico che servirà a sostenere un progetto di sviluppo, di particolare valenza educativa ed aggregativa, cui il missionario tiene molto: aiutare i contadini della comunità di Payao ad acquistare un pezzo di terra per poi coltivarlo. 

In serata,  nella sala Barozzi dell’istituto Ciechi, via Vivaio 7 a Milano, padre Giancarlo Bossi è stato presente alla festa “Buon viaggio, padre Bossi”, organizzata in suo onore da Comune di Milano, Provincia e Associazione Carlo Urbani. Un incontro cui hanno partecipato autorevoli esponenti del mondo culturale, imprenditoriale, sportivo e dello spettacolo, tutti raccolti attorno al missionario abbiatense: la poetessa Alda Merini, Rino Gattuso, Ferruccio De Bortoli, Candidò Cannavò, Santo Versace, Giuliana Urbani, il vicepresidente della Provincia, Alberto Mattioli  e il presidente del Consiglio comunale di Milano, Manfredi Palmeri. Ospite inatteso e molto gradito, è stato il Presidente dell’Inter, Moratti.

VIDEO: ABBIATEGRASSO SALUTO PADRE BOSSI (6 gennaio)

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,609FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -