4.4 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Il teatro a Bareggio diventa emozione

Bareggio, martedì 22 gennaio 2008 – Partirà sabato 26 gennaio la rassegna “Emozione teatro” organizzata dal Gruppo teatrale Pentagono e il cine-teatro San Luigi grazie al patrocinio e il contributo dell’assessorato alla Cultura del Comune di Bareggio. Il via, sabato 26, è affidato a Sergio Procopio, cresciuto alla scuola del mimo Marcel Marceau, che porta il suo spettacolo comico “L’attesa” ambientato nella sala d’aspetto di un terminal aeroportuale.
Sarà poi la volta della compagnia A piedi nudi sul palco con la commedia “Se devi dire una bugia dilla grossa” (il 2 febbraio) e del gruppo La lampada con la celebre farsa brillante di Neil Simon “E’ una caratteristica di famiglia” (l’1 marzo). La rassegna si chiude il 5 aprile all’insegna della commedia dell’arte goldoniana con “Truffaldino servitor di due padroni” dell’associazione Ronzinante.
Gli spettacoli si tengono al cineteatro San Luigi (via IV Novembre 42 a Bareggio) con inizio alle 21. Ingresso: 7 euro; 5 euro ridotto; 20 euro abbonamento. Per informazioni e prenotazioni: tel. 349.7030277.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -