11.9 C
Milano
sabato, Maggio 4, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Array

Carnevale 2008 al Gattopardo con Grease!

Milano 4 febbraio 2008 – Sabato 9 febbraio Il Gattopardo café, scenografica location nel cuore di Milano, regalerà a tutti i suoi ospiti un salto indietro ai tempi d’oro del rock ‘n roll. Un tuffo negli anni cinquanta, gli anni della brillantina, gli anni di Grease!

Sabato 9 febbraio, Il Gattopardo cafè, il club che ha saputo travestire una ex chiesa sconsacrata dei primi del novecento in location esclusiva, festeggerà la notte dei travestimenti mettendo in scena l’atmosfera di Grease, una serata a tema in cui si respireranno le magiche atmosfere degli anni cinquanta.

Il Club, in via Piero della Francesca 47 a Milano, sarà allestito per l’occasione per far rivivere a tutti i suoi ospiti l’esuberanza, il brio e gli eccessi di una gioventù targata fifty, il tutto senza mai perdere di vista l’eleganza e lo stile che sempre caratterizzano questa location tra i più vivaci della movida meneghina.

Dai video proiettori saranno trasmesse immagini del famoso musical che ha conquistato generazioni di studenti, con sottofondo musicale che – in alcuni momenti – richiamerà le eccentriche sonorità di quegli anni.

Anche lo staff contribuirà all’immedesimazione abbandonando, in quest’occasione, la livrea preferendole un costume che richiami i look patinati anni cinquanta. Acconciature cotonate, macchinoni e brillantina saranno i leit motive di una notte indimenticabile.

“Grease” avrà inizio alle ore 18.30 con la musica lounge durante l’happy hour che accompagnerà i delicati stuzzichini del buffet. Alle 23.00 farà il suo ingresso Dj Lynette, che aprirà ufficialmente le danze con una sferzata di energia per tutti i nottambuli che al Gattopardo cafè potranno scatenarsi con le migliori selezioni musicali di musica house, r’n’b e commerciale.

Gattopardo café scandirà il ritmo della notte con piogge di coriandoli e argentate stelle filanti, che dall’altezza di tredici metri “inonderanno” la dancefloor, enfatizzando l’effetto psichedelico della miriade di palloncini colorati appesi all’interno di questa scenografica location.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -