15.3 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Bià. Al via i lavori di rifacimento della fognatura in vicolo santa Maria

ABBIATEGRASSO (26 marzo) – Giovedì 27 marzo cominciano con la cantierizzazione (il via effettivo scatterà lunedì 31 marzo) i lavori di rifacimento delle condutture fognarie in vicolo Santa Maria. Considerata la particolare collocazione della via, in pieno centro storico e a ridosso del mercato, il sindaco Roberto Albetti ha raggiunto un’intesa con Italo Agnelli, segretario di Ascom per tutelare gli interessi degli ambulanti, consentendo di svolgere i lavori nei tempi prefissati ed apportando le necessarie modifiche al traffico cittadino.
Quando i lavori entreranno nel vivo le automobili provenienti da corso Matteotti , per i soli residenti e per i soli giorni di martedì e venerdì , saranno indirizzate in via Teotti , per vicolo Magazzeno, piazza Cinque Giornate con uscita in Corso San Martino e direzione Via Cattaneo, nel contempo un leggero spostamento logistico consentirà di mantenere la presenza dei banchi in corso san Martino.
«Grazie all’accordo raggiunto con Ascom potremo conciliare le ragioni degli ambulanti con l’esigenza di concludere un lavoro necessario, qual è a tutti gli effetti il rifacimento della rete fognaria in vicolo santa Maria.
A nome dell’Amministrazione sono decisamente soddisfatto per l’accordo raggiunto» conclude il sindaco.
I lavori coordinati da Amaga avranno una durata di circa 80 giorni e saranno realizzati in due distinte tranche.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -