7.4 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

La 16a Gommonata dell’Amicizia sul Naviglio

(mi-lorenteggio.com) Trezzano sul Naviglio, 28 aprile 2008 – Il 18 maggio 2008 si svolgerà per la terza volta sul Naviglio grande di Milano,  nella tratta darsena di Milano – Trezzano sul Naviglio,  la 16a GOMMONATA DELL’AMICIZIA organizzata dal Circolo Nautico Sud Ovest Milano, che come tradizione sarà  una navigata di natanti (gommoni e piccole imbarcazioni a motore) con a bordo portatori di handicap provenienti da svariate associazioni di Milano e zone limitrofe.

Programma manifestazione:

Domenica 18 Maggio

Ore 8,30 Partenza alla volta della Darsena di Milano dove avverrà l’incontro con gli ospiti.NB. Lungo tutto il percorso, essendo un canale con sponde verticali i natanti dovranno procedere in fila indiana ed in dislocamento (osservando le bellezze del circondario milanese).

Ore 9-10 Arrivo ed imbarco degli ospiti. Indi ritorno in contro corrente verso Trezzano s/N. non escludendo una puntata a Gaggiano.

Ore 11,30 Ultimazione degli arrivi e relativi sbarchi sul piazzale pedonale di Trezzano s/N.

Ore 12,30 Pranzo a sacco presso l’adiacente struttura Oratorio S. Ambrogio.
Ore 14,30 Festeggiamenti con i “protagonisti” danze, giochi, e spettacolo di intrattenimento.
Nel pomeriggio i capitani saranno a disposizione per quanti eventualmente (non avendo trovato posto sui gommoni al mattino), volessero fare una breve navigata e/o per la cittadinanza Trezzanese.
Ore 17,00 Chiusura della manifestazione consegna di riconoscimenti di partecipazione. Gli ospiti torneranno alle proprie sedi con i propri mezzi di terra.
Ore 18,00 Operazione di alaggio delle imbarcazioni.

Tutti gli aggiornamenti sono sul sito del Circolo:  www.cnsom.it

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -