10.1 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

L’ovest milanese alla guida del Paese

(Milano, 13 maggio 2008) – “Sono particolarmente soddisfatto per come è venuto a completarsi il quarto Governo del nostro Presidente Silvio Berlusconi, il territorio dell’Ovest Milanese, infatti, che già era ben rappresentato in Parlamento, ora, è stato ulteriormente valorizzato, alla luce delle nomine a Sottosegretari del Senatore Mario Mantovani e dell’Onorevole Luigi Casero”.
Ieri sera, il Consigliere regionale di Forza Italia nel Popolo della Libertà Sante Zuffada, vice Coordinatore provinciale del partito, dopo aver appreso l’elenco completo dei 37 Sottosegretari che affiancheranno la squadra di Governo guidata da Silvio Berlusconi, ha espresso parole di vivo compiacimento.
Per l’Ovest Milanese, come detto, sono giunti riconoscimenti importanti.
Il Senatore Mario Mantovani, infatti, Sindaco di Arconate, dopo aver rappresentato il suo territorio per ben nove anni all’Europarlamento, adesso, è stato nominato Sottosegretario alle Infrastrutture e Trasporti.
“Si tratta di un compito strategico – ha commentato il Consigliere Regionale Zuffada – in quanto, la nostra zona, una delle più sviluppate del Paese e, fra le prime in Europa, ha necessità di completare importanti opere di collegamento e di veder ulteriormente potenziate le proprie infrastrutture, soprattutto in vista del grande appuntamento di Expo 2015”.
“Sono convinto – ha continuato Zuffada – che il Senatore Mantovani, saprà dare in tempi rapidi soddisfazione alle legittime aspettative del suo territorio e delle sue comunità”.
Non meno degno di rilievo, è il Sottosegretariato affidato all’Onorevole Luigi Casero che si occuperà di Economia e Finanze.
“E’ un aspetto questo – ha aggiunto il vice Coordinatore provinciale di Forza Italia nel partito del Popolo della Libertà – che va di pari passo con quello delle infrastrutture. Avere un sistema finanziario più equo nei confronti di questa parte del Paese, è certamente una delle priorità del nostro Governo. In quest’ottica, il fatto di lasciare sul territorio un adeguato livello di risorse economiche, consentirà di porre mano ad una serie di situazioni, finora rimaste in sospeso, a causa di un Governo di Centrosinistra poco sensibile alle legittime istanze del Nord e, viceversa, incline a dispensare contributi per interventi di dubbia o nulla utilità”.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -