17.7 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

"Help- per una vita senza tabacco" a Trezzano

(mi-lorenteggio.com) Trezzano sul Naviglio, 23 maggio 2008 – Domenica 25 maggio 2008 il Comune di Trezzano sul Naviglio, nell’ambito della Festa del Santuario di Sant’Ambrogio organizzata da Organizzazione Eventi Sud Ovest Lombardia, ospiterà l’iniziativa della Commissione Europea “Help – Per Una Vita Senza Tabacco”, la campagna di informazione e sensibilizzazione sui rischi legati al fumo.

Fumatori e non fumatori possono verificare il tasso di monossido di carbonio (CO) presente nei loro polmoni semplicemente recandosi presso lo stand della campagna che sarà posizionato in via delle Rimembranze. I test sono liberi e gratuiti e saranno effettuati da personale specializzato. Inoltre, a tutti coloro che si presenteranno alla postazione di HELP nell’arco della giornata, verranno offerti consigli e distribuiti gadget che riportano al sito della campagna www.help-eu.com.

Per informazioni è possibile contattare il numero 02/85458311.
La campagna si svolge in contemporanea in tutti e 27 i Paesi dell’Unione Europea. Il sito www.help-eu.com è disponibile per reperire informazioni e suggerimenti utili per chiunque sia interessato oltre che per conoscere tutte le iniziative sulla campagna.
Inoltre, sempre, il 25 maggio lungo i navigli di Trezzano Pierluigi Faccone, della Pro Loco Cesano, con la parrocchia oranizza la fiera mercato e fiera dell’artigianato e dei prodotti agroalimentari dalle ore 8,00 alle 20,00
Il,  1 giugno l’appuntamento sarà dalle ore 8,00 alle 19,00.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -