27 C
Milano
domenica, Maggio 22, 2022

8 MAGGIO - FESTA DELLA MAMMA

Array

Vincita record a Legnano, centrata una quaterna da 537 mila euro

Ultimo aggiornamento il 4 Giugno 2008 – 18:53

(mi-lorenteggio.com) Legnano, 04 giugno 2008 – Primo concorso del mese di giugno decisamente fortunato per un giocatore di Legnano, in provincia di Milano, che ha centrato una vincita da ben 537 mila euro grazie a una quaterna, quattro terni e sei ambi. Cinque i numeri messi in gioco, quattro dei quali usciti sulla ruota di Roma (20-23-30-32), che hanno dato vita alla quarta vincita più alta finora realizzata in questo 2008. La spesa complessiva è stata pari a 70 euro, suddivisa 20 euro sull’ambo, 30 sul terno e 20 sulla quaterna. Nell’anno in corso, il record di vincita più alta appartiene alla cinquina da oltre 3 milioni di euro finita a Vernole (Lecce) lo scorso 14 febbraio: anche in quell’occasione fu protagonista la ruota di Roma.

Una vincita su tre centrata grazie alla ruota di Roma. Questo è quanto emerge dall’analisi dei dati relativi alla prima estrazione del Lotto della settimana, con il compartimento capitolino che, con i suoi 7 milioni di euro, guida la classifica delle ruote più generose. Merito sicuramente della quaterna da oltre mezzo milione di euro centrata a Legnano e di un’estrazione particolarmente favorevole, visto che ha registrato l’uscita di un terno in cadenza 0 (20-30-40) e di un ambo vertibile (23-32). Grosse vincite anche sulla ruota di Cagliari, dove grazie all’uscita del 90, da sempre numero particolarmente seguito dagli appassionati del Lotto, le vincite hanno sfiorato i 5 milioni di euro.

Ancora una volta è il 49 il numero più giocato del Lotto, con incassi per 8,2 milioni di euro. Merito dei suoi ritardi consecutivi sulla ruota sarda, ben 142, che ne fanno il re dei tre centenari. Alle sue spalle tra i numeri più gettonati il 9, secondo centenario che ha raccolto 1,8 milioni di euro, mentre in terza posizione si piazza il 90, da sempre numero particolarmente amato dai giocatori del Lotto, con 1,4 milioni. E’ invece solamente in quarta posizione il 21, che sulla ruota di Firenze si conferma terzo centenario del Lotto, con incassi per 700 mila euro.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,551FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -