14.8 C
Milano
giovedì, Febbraio 2, 2023

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Al Parco Arcadia torna il Torneo di beach volley

BAREGGIO (mercoledì 18 giugno 2008) – Il 21 e il 22 giugno torna a Bareggio il Torneo di beach volley: la manifestazione sportiva che da quattro edizioni raccoglie numerosi spettatori (ben 1500 per l’edizione del 2007) e che quest’anno apre soprattutto le porte a chi il volley lo pratica non per professione ma per passione. La manifestazione è organizzata dalla Polisportiva Oratorio San Martino, con la collaborazione dell’Unione sportiva oratorio Bareggio e il patrocinio dell’assessorato allo Sport del Comune di Bareggio.
Accanto ai tornei che vedono la partecipazione di atleti professionisti di livello regionale e nazionale, presso il parco Arcadia sarà infatti a disposizione anche un terzo campo per chi vuole cimentarsi con il green volley. Verrà, infatti, organizzato un torneo amatoriale cui potranno partecipare gratuitamente tutti coloro che si recano sui campi di gara. Ci saranno poi due campi per il beach volley sui quali per tutto il weekend dalle 9 alle 21 si scontreranno 32 squadre tra maschili e femminili per aggiudicarsi i premi in palio: da 200 euro (3° posto femminile) a 900 euro (1° posto maschile) per un totale di 3 mila euro di montepremi. Previsti anche trofei per i tornei amatoriali di green volley.
Il Torneo è anche una piacevole occasione per vivere un weekend all’aperto: saranno infatti attivi un servizio bar e tavola calda con dj music. «Il torneo amatoriale è un’occasione per tutti coloro che vogliono cimentarsi con questo sport. Speriamo in una partecipazione numerosa dei cittadini» ha sottolineato l’assessore allo Sport, Piermario Cavallotti.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,573FansMi piace
162FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -spot_img