17.8 C
Milano
lunedì, Giugno 17, 2024

Proverbio: Giugno ciliegie a pugno

Array

Happy Sun Festival a Rho

(mi-lorenteggio.com) Rho, 13 luglio 2008 -L’Estate di Rho si anima con l’HAPPY SUN FESTIVAL, un evento che si svolge presso l’area feste del Centro Sportivo "Molinello" con il Patrocinio del Comune di Rho, Assessorato Sport e Tempo Libero.

Voluta e organizzata da giovani Rhodensi, l’iniziativa è rivolta a tutti, dai più giovani agli anziani: è stato, infatti, pensato un programma settimanale ripetitivo che soddisfa a 360° le richieste di tutti, così che ognuno possa identificare durante l’HAPPY SUN FESTIVAL la serata più adatta a sé.

Ogni giorno, a partire dalle ore 15.00 circa, ci sarà anche la possibilità di dissetarsi presso il primo ed unico Cerenguito rhodense; inoltre, è disponibile uno stand al coperto per la ristorazione.

Questa l’agenda della settimana, con le iniziative specifiche in date stabilite:

* Tutti i Lunedì Grigliata di Carne e Pesce e divertimento con l’animazione di ALMA LATINA.

* Tutti i Martedì Musica Funk, Black and Soul grazie a Kinky Production Dj.

* Tutti i Mercoledì Serata Latino-Americana con animazione e scuola di ballo gratuita offerta da Micky Dance CARIBE.

* Tutti i Giovedì Serata House Undergraund con Di Moro Dj, Dj Pomo e Steca Dj.

* Tutti i Venerdì Si parte con Disco Music per arrivare alla più sofisticata Progressive grazie a Virtual Memory Dj.

* Tutti i Sabati Concerti Rock dal vivo con gruppi formati da giovani rhodensi alla ribalta.

* Tutte le Domeniche Serata di ballo Liscio, con animazione e scuola di ballo gratuita offerte dalla Micky Dance di Ruggiero Nicola.

Inoltre, l’evento nell’evento; nel prossimo fine settimana guest star:

Venerdì 11 Luglio: hip hop and free style con gruppi dell’area nord ovest Milano che si esibiranno ed a chiudere la serata DJ JAD di Articolo 31 (ore 22 circa) organizzato in collaborazione con la
Circoscrizione 1.

Sabato 12 Luglio: serata blues & soul con concerto dei Drugstore (con il blues man rhodense Fabio Novelli) e dell’ ORTICA BLUES BAND per finire con la voce di JENNY B (ore 22 circa).

Domenica 13 Luglio: serata Reggae con gruppi locali e in chiusura concerto degli UNICAMISTA (ore 22 circa)

Responsabile dell’iniziativa è Stefano Bianchi, Presidente R.E.M. Rho Eventi & Musica, che organizza spettacoli ed eventi, e Consigliere della Circoscrizione n. 2; tra gli altri soci di R.E.M. figurano Franco Sapia, titolare e gestore del locale Bocadillos e organizzatore di tutto quanto riguarda la ristorazione; Marco Bacio, Vice Presidente della R.E.M. e Consigliere della Circoscrizione n. 1; Eugenio Bressi, Tesoriere di R.E.M. e Consigliere della Circoscrizione n. 4.

Il riscontro relativo al primo periodo è confortante, sebbene alcune serate siano state caratterizzate dal maltempo: la media dei partecipanti è di 250-350 persone, durante le sere del mercoledì e del sabato; di 150-200 persone, il giovedì e il venerdì. Anche durante le altre serate gli interessati cominciano a essere presenti, attirati dall’animazione proposta e dalle iniziative differenziate per gusti e per attività.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -