25.5 C
Milano
martedì, Maggio 24, 2022

8 MAGGIO - FESTA DELLA MAMMA

Array

Cesano. L’anno scorso è piaciuto, i commercianti lo hanno richiamato

Ultimo aggiornamento il 18 Settembre 2008 – 14:25

(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 18 settembre 2008- L’hanno scorso Bartolo, conproprietario del Tabachè lo ha chiamato per intrattere i suoi clienti, come in un normale locale. Ma, quando ha incominciato a suonare e ad animare la serata, tantissimi lo hanno ascoltato e hanno voluto partecipare al karaoke. Un vero successo, tant’è che Bartolo quando ha riproposto l’evento, subito i commercianti del centro storico hanno voluto collaborare con l’iniziativa invitando i propri clienti a partecipare all’evento.

Chi è Lillo Strillo? Lillo Strillo è un musicista "sui generis", pianista, cantante, animatore, ballerino, cabarettista, autore-compositore… insomma un passionale della musica: originale, spontaneo e generoso nel suo modo di porsi al pubblico.
Le due lunghe performance di sabato e domenica a Cesano Boscone abbracceranno tutte le sue peculiarità di artista e lo vedranno impegnato in:
– esecuzioni di musica live suonate alla tastiera e/o interpretate insieme alla corista/ballerina Sara
– interpretazioni di brani divertenti di cabaret musicale di cochi e renato, gaber, Jannacci, Carosone
– esecuzione di brani da ballo standard, latini e popolari come valzer, tango, polka, foxtrot, cha cha, salsa, merengue, bachata, tarantella, quadriglia, rock e twist
– Gara di Karaoke, dove chiunque del pubblico potrà esibirsi e vincere magari un premio messo a disposizione da sponsor vari
– imitazione di personaggi vari dello spettacolo in cui potranno intervenire anche persone dal pubblico
– Esecuzione di propri brani inediti diventati ormai celebri nei villaggi dove Lillo Strillo si è esibito in questi anni come "Buonasera", "in 500" (sigla del Club Fiat 500 di Ruvo di Puglia), "Mi basta la Pasta" (sigla della trasmissione televisiva "in cucina" su TeleRegione e altre sue chicche inedite)
– Giochi musicali divertenti col pubblico dove si sfideranno uomini contro donne
– Balli di gruppo, discodance anni 70 e divertentismo anni 80 da cantare e ballare tutt’insieme appassionatamente, come se Cesano Boscone, per 2 giorni, diventasse un Villaggio Turistico all’Aperto, per giunta con ingresso gratuito!

Quindi il 19 e 20 settembre, il motto di chi si vuol divertire è… Lillo Strillo, e vai tranquillo!

Speriamo che non piova!

Vittorio Aggio

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,551FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -