22.3 C
Milano
martedì, Giugno 25, 2024

Proverbio: Giugno ciliegie a pugno

Array

La moda è a Corsico

Corsico (1 ottobre 2008) – La città di Corsico conferma la sua capacità di promuovere creatività, ospitando l’anteprima, per il sud milanese, della collezione autunno/inverno. Sabato 4 ottobre alle ore 21, alla Fontana dell’Incontro, in via Cavour verrà infatti organizzata una sfilata di moda proposta dall’associazione commercianti del centro storico, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

“Un’occasione per valorizzare il commercio al dettaglio – sottolinea il sindaco, Sergio Graffeo – capace di competere in qualità ai grandi centri commerciali. Un’opportunità anche per conoscere da vicino cosa ci riserva la moda autunno/inverno, ma anche la creatività corsichese”.

Una decina di negozi di abbigliamento e accessori presenteranno le loro proposte moda bambino, pellicce, intimo, abbigliamento uomo/donna, cerimonia, sposa. Sfileranno anche alcune delle ultime creazioni per la sposa dell’Atelier Deamici.

“Ogni boutique – spiega Luisa Bordini, promotrice dell’evento – mostrerà le marche proposte nei propri negozi. Vi saranno quindi le novità di Armani, della Compagnia Italiana e di tanti altri”.

Le ultime creazioni sfileranno grazie ai negozi Roncaglioni, Colnaghi collezioni, De Feudis abbigliamento donna, Tecfurs pellicce, Dori intimo, Zanini ottica, Stravaganza accessori, Portici calzature, Deamici atleir sposi.

Al termine, l’Osteria lombarda e Gola e vanità pasticceria offriranno un buffet a tutti i presenti.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -