8.7 C
Milano
venerdì, Aprile 26, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Bià, il saluto del sindaco Albetti al capitano Palazzo e il benvenuto al nuovo comandante

Abbiategrasso, 15 ottobre 2008 – A nome mio e dell’Amministrazione Comunale tutta, esprimo il mio più vivo ringraziamento al capitano Paolo Palazzo per il servizio che ha reso in questi anni alla nostra comunità con professionalità, determinazione ed equilibrio. Lo ringrazio anche per il prezioso supporto che, insieme a tutto il Comando, in numerose circostanze ha offerto all’Amministrazione comunale per servizi di ordine pubblico in occasione di eventi e manifestazioni. Al capitano rivolgo i migliori auguri per il nuovo incarico che assumerà.

Naturalmente colgo l’occasione per dare un cordiale benvenuto al nuovo comandante della Compagnia dei Carabinieri di Abbiategrasso, il capitano Michele Pettinelli, al quale garantisco fin d’ora la piena disponibilità a collaborare.

Mi auguro che l’istituzione comunale – insieme con il corpo di polizia locale – e l’Arma dei Carabinieri possano portare avanti e rafforzare la collaborazione, nel reciproco rispetto di ruoli e competenze, a vantaggio della sicurezza della città e del territorio.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -