10.8 C
Milano
martedì, Marzo 19, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Oroscopo della settimana, segno per segno dal 20 al 26 ottobre 2008

Oroscopo del Giorno
Dal 20 ottobre al 26 Ottobre 2008

a cura di Luigi Stocchi
 

Lunedì 20 Ottobre

Ariete
Le discussioni in famiglia, in merito a una scelta importante, finalmente arriveranno a una conclusione positiva. Nel mirino di una Luna Cancro negativa, dovrete riposarvi e dormire di più in questo giorno decisamente impegnativo. I vostri piccoli gesti d’affetto manterranno vivo il rapporto di coppia.
Toro
La Luna positiva v’infonde un’intensa voglia di amare, o meglio, di farvi amare, visto che avete un gran bisogno di gratificazioni. Vivrete con il partner una serata intensa e soddisfacente al massimo. Il lavoro propone agganci importanti e svolte per chi è alla ricerca di una posizione migliore o di un nuovo impiego.
Gemelli
Il vostro fascino vi permetterà di ottenere l’attenzione e l’aiuto di persone importanti. Sul piano sentimentale l’agenda s’infittisce di impegni e di incontri: dovrete fare solo attenzione a non combinare pasticci, perché, come ben si sa, “al cuor non si comanda”. Potranno esserci novità e sorprese interessanti anche nel lavoro.
Cancro
La vostra attenzione sarà rivolta ai dettagli: potreste prendere coscienza di un sacco di cose che non avevate notato prima! Fermatevi, quindi, un momento e approfondite gli argomenti che più vi interessano. Siete felicemente in coppia? Vivrete col partner momenti di grande romanticismo e di veri e propri sogni ad occhi aperti.
Leone
Mettete in conto una forma fisica non eccellente e momenti di scontento nella vita sentimentale. Vi troverete a dover fare i conti con la stanchezza, con un imprevisto sul lavoro e con un insolito desiderio di libertà dai legami e dai doveri che questi comportano. La Luna consiglia di evitare notti folli e stravizi a tavola.
Vergine
Allegri e socievoli, cercherete di passare più tempo possibile in compagnia degli amici: un po’ di svago vi aiuterà a vivere meglio questo lunedì. Se avete un’attività autonoma la fortuna sarà dalla vostra parte Approfittatene! Parliamo d’amore: Luna e Venere vi richiamano ai doveri di coppia che, forse, avete un po’ trascurato.
Bilancia
Anche voi ogni tanto avete il diritto di fare capricci. Lo spunto viene dal passaggio lunare in Cancro: apprensioni ingiustificate potranno sfociare in un cambiamento repentino d’umore. Mettete in conto qualche contrattempo, qualche progetto da rivedere, qualche scaramuccia con la persona amata.
Scorpione
Siete sostenuti da una grinta invidiabile e, soprattutto, da una fantasia scatenata che vi permetterà di trovare soluzioni intelligenti e originali ad eventuali problemi professionali. Parliamo d’amore: è il momento giusto per riallacciare il dialogo con il partner, per dare una bella sterzata alla vostra vita di coppia.
Sagittario
Con una tale quantità di astri a favore non trascorrerete certo una giornata banale: preparatevi a qualche avvenimento inatteso che renderà ancora più stuzzicante questo lunedì. Seguite le intuizioni e scoprirete mille possibilità per risolvere qualsiasi problema e moltiplicare i vostri guadagni. Date ascolto all’intuito.
Capricorno
Energie in ribasso, calo di tono e difficoltà di vario genere, rendono uggiosa una giornata segnata da una Luna di traverso. Che fare? Armatevi di pazienza, rallentate i ritmi e rimandate gli impegni più importanti. In serata, occupatevi del vostro benessere fisico, ma anche del partner e delle sue esigenze: ascoltatelo per davvero.
Acquario
Giornata dinamica e fortunata, se svolgete un’attività di tipo assistenziale o lavorate alle dipendenze altrui: sarete capaci di gestire al meglio i vari problemi, le varie situazioni. Lunedì eccellente anche per quanto riguarda l’amore, qualunque sia la vostra condizione sentimentale personale. State leggeri a tavola.
Pesci
Si annuncia movimentata la vita sociale e quella affettiva. Ma pure il lavoro non scherza: sono in arrivo diverse e interessanti proposte! Un filo di prudenza nella gestione del denaro vi eviterà discussioni in casa. Siete soli? Vi conviene dare spago ad una persona che fa di tutto per attirare la vostra attenzione.

Martedì 21 Ottobre

Ariete
Non è il momento di forzare la mano, di mettere in discussione alcunché, perché le conseguenze potrebbero manifestarsi sotto forma di malumori e di incomprensioni, soprattutto con i vostri familiari. Novità in grande formato potrebbero irrompere nella vita affettiva nel corso della giornata, se siete single.
Toro
Energia e spirito d’intraprendenza vi metteranno in grado di eseguire più compiti di quelli che vi sono stati affidati, con soddisfazione vostra e dei vostri superiori. In ambito amoroso, chi ha alle spalle esperienze poco piacevoli, potrà approfittare del giorno per chiarire questioni e posizioni. Programmi serali molto divertenti.
Gemelli
La Luna suggerisce di fare il punto della situazione finanziaria, che dovrebbe essere più che buona, certamente in netto recupero rispetto alle settimane precedenti. Potrete così gestire con maggiore sicurezza i vostri Euro e concedervi qualche piccolo lusso. Tanti gli inviti, molti i programmi per la serata.
Cancro
L’umore non sarà migliori e potranno esserci tensioni anche tra le pareti domestiche. Cercate di essere più espansivi, a volte ci vuole davvero poco per ricomporre dissidi e distendere gli animi! Buona la vita a due, migliore se siete single: giochi amorosi e flirt busseranno senz’altro alla vostra porta.
Leone
Fantasia e creatività si manifesteranno in molteplici attività. Non tiratevi indietro se alcuni impegni vi sembrano gravosi: un’inconsueta abilità e il favore delle stelle vi permetteranno di superare qualsiasi difficoltà. La serata propone occasioni intriganti, incontri interessanti, persino un po’ fuori dal comune.
Vergine
Un pizzico di audacia, che a voi manca completamente, vi consentirà di volgere a vostro favore una questione inizialmente sfavorevole. Magiche occasioni vi consentiranno di esprimere al meglio i vostri slanci d’amore e di erotismo. Le storie d’amore “segrete” o “parallele” procederanno in modo sereno e appagante.
Bilancia
La vostra creatività sfiorerà vertici notevolissimi in questo giorno, grazie alla Luna favorevole. Unitela allo spirito d’iniziativa ed otterrete una miscela esplosiva, in quanto a produttività e a possibilità di successo professionale. In amore, vivrete momenti piacevolissimi con il partner: intensi, passionali e coinvolgenti!
Scorpione
Martedì nervoso, sotto tono per molti. Qualche compromesso sarà inevitabile: dovrete considerarlo un passaggio positivo, se vi consentirà di riprendere a lavorare serenamente a un progetto che tanto vi interessa. L’amore, per molti, passa in secondo piano; ecco perché il settore affettivo non risplende!

Sagittario
Giornata entusiasmante. La Luna favorevole annuncia a gran voce novità piacevoli su molti fronti, ma soprattutto una gran voglia di conoscere persone e ambienti diversi del solito, di lasciarsi coinvolgere nelle atmosfere più impensate e più allettanti. Viaggi, notizie importanti da lontano. Risveglio del cuore e dei sensi.
Capricorno
Gli astri vi guidano ad ottenere il meglio nel lavoro, non disgiunto da buoni guadagni e da apprezzamenti che non potrete che gradire. Parliamo d’amore: l’intesa con il partner sarà stupefacente nelle piccole come nelle grandi cose. Occupatevi del vostro benessere, sia per quanto riguarda il fisico che l’aspetto.
Acquario
Anche se gli astri e la vita vi pongono dei problemi, avete la fortuna di avere accanto le persone giuste che vi vogliono bene e vi sostengono nei momenti difficili. Nel lavoro dovrete impegnarvi, rimboccarvi le maniche, ma sarete molto motivati. L’amore c’è, ma non soddisfa completamente;
datevi da fare.
Pesci
Potrebbero spalancarsi prospettive interessanti, soprattutto se lavorate alle dipendenze altrui; non mancheranno, comunque, opportunità interessanti anche a coloro che sono autonomi nella loro attività. E nella vita privata? Non trascurate la persona amata anche se avete conosciuto persone nuove, tanto meno la salute.

Mercoledì 22 Ottobre

Ariete
Grinta ed energie non vi faranno certo difetto, e vi permetteranno di risolvere, con senso pratico, anche situazioni complesse. Attenetevi a ciò che conoscete, fidatevi dei mezzi sperimentati, limitatevi, insomma, a fare ciò che sapete fare meglio: sarete certi dei risultati e non correrete rischi inutili. Bei momenti in amore.
Toro
Sollevate lo spirito con pensieri positivi, di serenità; solo così sfuggirete alla macchina ossessiva del lavoro e dello stress quotidiano. La Luna suggerisce di ritagliarvi del tempo da dedicare a voi stessi, al vostro benessere e alla persona amata, ultimamente trascurata. Occupatevi di una questione familiare.
Gemelli
Con piccoli accorgimenti saprete vivacizzare la routine e rendere più allegro persino l’ambiente in cui lavorate. Giornata emozionante per i single e i più giovani, fortunati nelle loro conquiste. Serata bollente per gli innamorati: se avete una storia felice in corso potrete vivere momenti molto, molto coinvolgenti.
Cancro
Non fidatevi di chi accanto a voi cerca abilmente di manovrare situazioni e persone a proprio favore. Vi sentirete forse un po’ depressi, senza grossi appoggi, e con delle spese da affrontare che non avevate ancora previsto. Ma è solo un momento così, perché già nei prossimi giorni vedrete migliorare la situazione.
Leone
State pensando ad un passo importante? Se è così, questo potrebbe essere il momento indicato! Non dimenticate di rinnovare il look e il vostro guardaroba. Se siete in coppia, vivrete momenti gioiosi di cui fare tesoro, da imprimere nella memoria per quanto l’intesa potrà farsi meno brillante.
Vergine
Modificate il vostro stile di vita. In particolare dovreste trovare più tempo per voi stessi e per le persone a voi care. Accantonate, quindi, per un momento gli impegni personali e di lavoro non urgenti. Concedetevi un ciclo di massaggi, qualche “aggiustamento” estetico: sfoggiate un nuovo taglio di capelli e un look più leggero.
Bilancia
Giorno brillante. Avete belle idee che vi frullano in testa? Tenete dei progetti nascosti nel cassetto? Con Mercurio favorevole è il momento di tirare fuori tutte le vostre qualità e di mettervi in bella mostra! Un bella Luna, invece, vi dà la sensibilità giusta per entrare in sintonia con chi amate o conoscere persone nuove.
Scorpione
Alti e bassi di umore non mancheranno in questo giorno, ma con l’ironia e lo spirito d’adattamento supererete ogni problema. Nel lavoro state attenti a quel che dite e fate: in questo momento gli astri vi remano contro e le distrazioni non si contano. Non darà, invece, problemi l’amore.
Sagittario
Il successo professionale è garantito alla maggior parte di voi. Privilegiati saranno coloro che si occupano di vendita, trasporti, turismo e pubbliche relazioni. Novità esaltanti si prevedono anche sul fronte sentimentale: sono in arrivo messaggini maliziosi, inviti per cene o altro, proposte e dichiarazioni in piena regola.
Capricorno
E’ un periodo di cambiamenti positivi, di ristrutturazione di certi lati della vostra esistenza. Questo, per molti, potrà sembrare sicuramente faticoso, ma nel complesso accadrà tutto piuttosto velocemente. Siate positivi e lungimiranti: impegnatevi a fondo nel lavoro e fidatevi dell’intuito negli affari.
Acquario
Con la Luna in Leone, tenderete ad agire sopra le righe. Non rispetterete né le regole, né le opinioni altrui; non vi farete scrupoli nel dire quello che pensate e non resisterete alla tentazione di un flirt, di un’ avventura pur avendo la fede al dito! C’è dell’altro: spenderete un capitale! Grosse novità per i single.
Pesci
Mercoledì interessante, in particolare per chi lavora alle dipendenze altrui perché beneficerà del trigono Luna – Mercurio: simpatia e comunicativa vi aiuteranno non poco nell’ottenere appoggi alla vostra attività e nel consolidare la vostra posizione personale. Prendetevi cura del vostro aspetto e del vostro fisico.

Giovedì 23 Ottobre

Ariete
Siete pieni di slancio e vi buttate alla conquista di obiettivi prestigiosi. E fate benissimo, il cielo di vi è amico e vi sostiene regalandovi grandi energie, fascino e potere di persuasione! Naturalmente non ci sono rose senza spine, e nel vostro caso le spine saranno rappresentate da distrazioni, sia al lavoro che alla guida dell’auto.
Toro
Dal punto di vista professionale mostrate tolleranza e lasciate che ogni cosa segua il suo corso, in particolare se lavorate in squadra con altri o avete un’attività a conduzione familiare. Con la persona amata si annuncia una serata intesa e piacevole, se abbandonerete la vostra disposizione d’animo negativa.
Gemelli
Non mancheranno le occasioni per fare centro. Vi dimostrerete intraprendenti nella vita sociale: riuscirete ad ampliare la cerchia delle vostre amicizie e a consolidare quelle già esistenti. Ma non solo la sfera privata emana favori. La vita professionale, infatti, ha tutte le carte in regola per essere coronata da successi.
Cancro
Parliamo di lavoro: avete voglia di sentirvi realizzati e anche valorizzati, e vi darete da fare in tal senso. Un po’ di fortuna non guasta, in quello finanziario in modo particolare! E la Luna nel secondo campo ve ne porterà un po’, segno che qualche occasione di guadagno arriverà. Bene, sia l’amore che la vita di coppia.
Leone
Sfruttate questo giovedì felice, perché le stelle sono un tripudio di favori in quasi tutti i settori. Passando dalle parole dolci e affettuose ai giochi d’amore più stuzzicanti, riuscirete a condurre il vostro mènage amoroso nel migliore dei modi. I single potranno consolidare un amore nato di recente. Novità importanti nel lavoro.

Vergine
Buttate all’aria ogni tentazione d’indolenza e non fatevi scoraggiare da quelli che sono ostacoli solo in apparenza: siete in ottima salute e avete tutte le carte in regola per centrare gli obiettivi desiderati. Non lamentatevi se aumenterà il lavoro, anche il guadagno avrà presto un incremento!
Se potete, godetevi una serata di tutto riposo.
Bilancia
Sarete abilissimi nell’intrecciare nuovi rapporti e nel trovare soluzioni ai problemi professionali del momento. In serata vi divertirete con gli amici e riuscirete a dire ciò che provate con frasi che toccheranno direttamente il cuore della persona amata. Nel lavoro fidatevi del vostro fiuto, imbattibile in questo momento.
Scorpione
Non lasciate al caso la soluzione di un problema di lavoro, ma impegnatevi a fondo dopo aver deciso cosa fare e in quale direzione agire. Non si escludono discussioni con i colleghi di lavoro, ma ne varrà la pena. In amore, filate con le vele al vento: sono i rapporti, e anche le affettuose amicizie, a ricevere gli aspetti migliori.
Sagittario
Una bella Luna in Leone lascia prevedere una giornata ghiotta di occasioni amorose e di un’esuberante vivacità nei rapporti interpersonali. Benissimo se siete in viaggio, perché spostamenti ed escursioni saranno il terreno più fertile per fare nuove conoscenze e allargare la cerchia dei vostri interessi.
Capricorno
Se avete in corso degli affari economici, questo sarà un buon giorno per portarli avanti: avrete una marcia in più e realizzerete buoni guadagni. Sarete anche in grado di risolvere rapidamente situazioni anche ingarbugliate. Serata molto positiva dal punto di vista dell’amore: accenderà la vostra passionalità.
Acquario
Vi farete prendere dall’ansia e dalla fretta, avrete la sensazione di non riuscire ad arrivare a tutto, e nell’agire potreste dimenticare qualche particolare importante. Cercate di pianificare i vostri compiti e di tenere sotto controllo il nervosismo di questi ultimi giorni, amplificato da fastidiose dissonanze planetarie.
Pesci
Per le questioni più importanti, sfruttate la prima parte della giornata, la più favorevole. Poi gli astri vi guarderanno di traverso e la situazione precipiterà: in famiglia qualche tensione potrebbe farvi innervosire, mentre sul lavoro avvertirete un po’ di stress. Pazientate e dedicate il tempo libero a qualche hobby.

Venerdì 24 Ottobre

Ariete
Venerdì interessante, per il lavoro soprattutto. Simpatia e comunicativa vi aiuteranno non poco nell’ottenere appoggi alla vostra attività o nel consolidare la vostra posizione personale, se operate alle dipendenze altrui. Tenete d’occhio la salute, lo stress è in agguato; prendetevi, quindi, cura del vostro aspetto e del vostro fisico.
Toro
Potrebbero esserci novità e sorprese interessanti nella sfera professionale; potrete avere successo a patto che sappiate utilizzare al meglio i vostri talenti. La Luna accarezzerà dolcemente il vostro quinto campo, quello dell’amore, consentendovi di vivere momenti di romanticismo e di veri e propri sogni ad occhi aperti.
Gemelli
Un po’ di stanchezza è da mettere in conto, considerando le vibrazioni di alcuni pianeti e i ritmi lavorativi che state sostenendo in questo periodo: dedicatevi a qualcosa di bello e di veramente rilassante! L’amore sarà un bel rebus per molti di voi, in particolare per chi ha un rapporto in crisi da qualche tempo.
Cancro
Grazie Marte, sarete più aperti e disposti ad affrontare gli inevitabili problemi di lavoro senza drammatizzare e con la voglia di risolverli presto e bene. Più che buono sarà l’accordo con la persona amata. Se, invece, siete single, la Luna e il bisogno d’amore vi metteranno nelle condizioni ideali per un incontro fatale.
Leone
Luci e ombre in questo giorno saranno la rappresentazione di un venerdì piuttosto faticoso.
Vi sarà richiesto di essere responsabili, di esaudire ogni richiesta del partner, di essere presenti nelle situazioni più faticose anche quanto vorreste invece defilarvi, essere lontani. Pazientate fino a domenica.
Vergine
“Impegno” sarà la vostra parola d’ordine, sia che dobbiate organizzare una cena tra amici, che affrontare un gravoso compito professionale. A proposito di lavoro: è giunta l’ora di veder riconosciuti tangibilmente i vostri sforzi, e questa giornata si accompagnerà a un confortante aumento dei vostri guadagni.
Bilancia
Saprete cogliere le occasioni migliori e manovrare astutamente ogni situazione per volgerla a vostro favore, senza che nessuno se ne accorga. In questo giorno potrete anche risolvere questioni burocratiche che si trascinano da tempo. La serata promette follie con gli amici, amori nuovi di zecca e avventure eccitanti.
Scorpione
La Luna accrescerà, se mai è possibile, la simpatia che sapete suscitare nel prossimo. Per chi esercita una libera professione la creatività prepotente sarà la molla che spingerà a ottenere risultati sempre più prestigiosi. L’amore sarà un’emozione da vivere pienamente, senza fare inopportune confidenze.
Sagittario
Sfruttate questa giornata se dovete prendere decisioni di una certa importanza, specialmente sul piano lavorativo. Mercurio vi offrirà una buona dose di simpatia e darà una bella accelerata ad un progetto che vi preme molto. E l’amore? Sarà al centro dei vostri interessi e dei vostri pensieri, qualunque sia la vostra condizione.
Capricorno
Dal punto di vista professionale punterete molto in alto, soprattutto se siete lavoratori autonomi. Accertatevi però che gli obiettivi siano davvero alla vostra portata: Mercurio non vi garantisce la massima obiettività, e potreste avere le idee confuse. Siete felicemente in coppia? Tutto andrà esattamente come sperato.
Acquario
Gli astri vi donano una grande vitalità, agilità mentale, prontezza di riflessi e una grinta capace di sgominare qualsiasi ostacolo. Finalmente uscirete del tutto da una situazione passata che vi aveva visto leggermente affaticati e, forse, perdenti! Colpi di scena si prevedono in amore, e questo vi renderà euforici.
Pesci
E’ notorio che la mancanza di sicurezza affettiva può farvi innervosire in pochi secondi. Pertanto,
cercate di riannodare il rapporto che più vi interessa e create un clima di distensione attorno a voi: avete bisogno di serenità e certezze. Sarebbe anche il caso di occuparvi del vostro fisico, ultimamente trascurato.

Sabato 25 Ottobre

Ariete
Qualche insofferenza, qualche malessere potrebbe creare un malumore generale. Sorridete di più e datevi da fare, scacciate il malcontento; di grave non c’è nulla in voi, state ingigantendo forse un po’ troppo tutti i contrattempi. Sinceri propositi permettono a chi è in coppia un salutare rinnovamento.
Toro
L’ambizione si accentuerà e voi acquisterete maggiore prestigio professionale: avete la situazione in pugno, non lasciatevi sfuggire questo momento d’oro. Per alcuni la giornata sarà importante anche per verificare un’amicizia nata di recente e per valutare con maggiore obiettività un eventuale approfondimento del rapporto.
Gemelli
Fatica e imprevisti sono sicuramente da mettere in conto. Nel lavoro non fatevi cogliere impreparati: programmate accuratamente ogni dettaglio e prima di prendere iniziative importanti studiate con cura ogni mossa. In famiglia potrebbe notare che siete un po’ distratti e rimproverarvi per questo motivo.
Cancro
Sentite una gran voglia di libertà e di divertimento, per questo programmerete con gli amici una giornata intensa e spensierata. Se siete felici in amore, avrete mille e più motivi per occuparvi da vicino della persona amata; non mancheranno felici news per i single. Parliamo di lavoro: avrete le idee più chiare e agirete con sicurezza.
Leone
Si prevedono entrate di denaro, e grazie al vostro impegno e alla vostra abilità, otterrete più di quanto avevate previsto; potrete, così, togliervi qualche capriccio nel consueto shopping del sabato pomeriggio. Nella vita di relazione, una rinnovata e prorompente carica sessuale lascerà il partner piacevolmente stupito e sorpreso.
Vergine
Baciati dalla fortuna, molti astri vi appoggiano e vi incoraggiano ad accettare qualsiasi cambiamento. Un po’ di stanchezza va però messa in conto: rallenterà l’andamento della giornata, ma è poca cosa. Nella vita di coppia cercate di affrontare le eventuali divergenze con il partner con maggiore sensibilità.
Bilancia
Animati da grande determinazione e razionalità, vi adopererete in questa giornata per sistemare conti e lavori lasciati in sospeso. Seguite il consiglio della Luna: se potete, lavorate qualche ora di meno e dedicate tempo ai vostri familiari, con i quali dovete chiarire una delicata questione.
Bellissime novità in amore.
Scorpione
Vi sentite in forma, energici e costruttivi. Per le questioni più importanti avrete l’appoggio di persone di fiducia che si interessano a voi; siate, comunque, prudenti nel parlare e non confidatevi con persone che conoscete poco. Chi è felicemente in coppia realizzerà un progetto con decisione e ottimismo.
Sagittario
Prendete le dovute precauzioni prima di spingere sconsideratamente sul pedale dell’acceleratore, perché le congiunture astrali non sono troppo propizie. Nel lavoro potreste trovarvi in una situazione imbarazzante senza che riusciate a spiegare con chiarezza le vostre ragioni o la vostra posizione. Possibili battibecchi col partner.
Capricorno
Ci voleva proprio la Luna in un segno di terra. Oggi, non dovrete fare altro che godervi la vita nei suoi aspetti più disinvolti e divertenti, compreso qualche gioco seduttivo: vi sentirete pronti a fare conquiste e a lasciarvi conquistare. Non mancheranno divertenti programmi per la serata, tanto meno novità per chi lavora nel commercio.
Acquario
Sono in arrivo buone notizie e belle soddisfazioni, grazie a un cielo amico. Le emozioni,le sensazioni più dolci, saranno con voi ogni minuto della vostra giornata. Luna e Saturno vi rendono molto attenti alle questioni finanziarie: il che andrà benissimo se avete in corso trattative di una certa importanza.
Pesci
Non sarà una giornata favorevole. Occorrerà un po’ di prudenza in tutto ciò che intraprenderete: un po’ per la stanchezza accumulata e un po’ per le circostanze decisamente avverse. Il settore degli affetti risentirà di questi transiti problematici e solo le coppie di lunga durata potranno contare su un solido affiatamento.

Domenica 26 Ottobre

Ariete
Piccole complicazioni non vi devono preoccupare. Non prendetevela troppo, se in qualche momento dovrete segnare il passo, se la forma non sarà brillante, se qualche scaramuccia nelle relazioni d’amore vi potrà infastidire. D’altra parte, gli astri vi contrastano! Guidate con prudenza e tenete a freno la voglia di spendere.
Toro
Con la Luna e Mercurio nel sesto campo, l’umore virerà lentamente verso il basso. A questo si accompagnerà un po’ di stanchezza e un filo di pigrizia che reclameranno a gran voce un gran bisogno di riposo: approfittate del giorno festivo per svagarvi, ricaricare le batterie e fare un pieno di serenità.
Gemelli
Giorno ideale per divertirvi e incontrare vecchi e nuovi amici. Una ventata di ottimismo potrà cancellare i recenti malumori e permettervi di afferrare al volo un’opportunità. L’amore viaggia a vele spiegate, in un mare calmo e soleggiato: un quadro perfetto per chi è in coppia ma anche per i single, molto ricercati e corteggiati.
Cancro
Un imprevisto o un impegno familiare improvviso, non basterà a guastarvi l’umore e la giornata, che sembra favorire la voglia di evasione: per qualcuno dalla routine, per qualche altro da un rapporto di coppia, forse, troppo un po’ scontato. Prudenza nel parlare, ma anche nei viaggi e negli spostamenti.
Leone
Un viaggio potrebbe riaccendere l’entusiasmo in un rapporto di coppia ultimamente un po’ intorpidito. Sensuali e seducenti, prenderete l’iniziativa guidando il partner alla scoperta di sensazioni sconosciute! Festa grande per molti single: un incontro potrà essere coinvolgente e avere sviluppi davvero insperati.
Vergine
Potrete intraprendere nuove iniziative volte ad aumentare i guadagni, le vostre entrate. Nel tempo libero riposatevi, dedicatevi agli hobby preferiti, fate visita a persone simpatiche. Ottime notizie dal fronte sentimentale: i problemi che vi hanno angustiato in questo ultimo periodo, spariranno come per incanto.
Bilancia
La giornata volerà sulle ali della gioia e della spensieratezza, e potrete realizzare qualcuna delle vostre tante aspirazioni. Oltre agli amici, converrà dedicare un po’ di tempo a voi stessi, anche se il partner non sarà completamente d’accordo: non potrà farvi che bene! Rispettate il codice della strada, gestite bene le vostre finanze.
Scorpione
Non trascurate, per timidezza o distrazione, dei rapporti che potrebbero esservi molto utili. Non trascurate neppure il fisico, anche se vi sentite bene: il consiglio di non strapazzarvi diventa un ordine, stuzzicati come siete da Marte che potrebbe indurvi a oltrepassare i limiti e a trasgredire un po’ troppo. Molto bene l’amore.
Sagittario
Vivrete un giorno bellissimo, capace di restituirvi tutte le certezze che avevate perso un po’ per strada. Avvertirete il bisogno di libertà e vi mostrerete insofferenti nei confronti di tutte le situazioni che ritenete scontate. Per questo viaggerete, sperimenterete situazioni nuove, avvicinerete persone davvero interessanti!
Capricorno
Nel mirino delle stelle ci sono i rapporti interpersonali. Sarà il caso di mostrarvi gentili e accondiscendenti con i vostri interlocutori per evitare tensioni e situazioni di imbarazzo! Siete single? Una nuova conoscenza potrà attirare la vostra attenzione. Non prendete decisioni storiche se non avete le idee più che chiare.
Acquario
Passerete una domenica allegra e spensierata circondati da una folta schiera di amici. Tanto per cominciare, avete tutte le carte in regola per stravincere in qualsiasi situazione, come suggerisce la Luna in Bilancia. Nella sfera privata apparite espansivi e pieni di entusiasmo, ottimisti e fiduciosi nei confronti del partner.
Pesci
Negli affari filerete come treni, scartando a colpo sicuro quelli che hanno poche garanzie di solidità. L’amore con il partner di sempre sarà fantasia, gioia di essere insieme, generosità, progetti avventurosi e tanta, anzi, tantissima passionalità. Se amate inseguire fuggevoli avventure, potrete contare su incontri intriganti.

a cura di Luigi Stocchi – info@luigistocchi.it

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -