28 C
Milano
martedì, Maggio 17, 2022

8 MAGGIO - FESTA DELLA MAMMA

Array

Corbetta. Il PDL in piazza

Ultimo aggiornamento il 11 Dicembre 2008 – 17:33

(Corbetta, 11 dicembre 2008) – Il cammino di avvicinamento alla costituzione del Partito del Popolo della Libertà parte dal rapporto diretto con i cittadini in modo da costruire una solida base su cui far poggiare il nuovo soggetto politico guidato dal Presidente Silvio Berlusconi.
In quest’ottica, anche il Gruppo di Forza Italia verso il Popolo della Libertà di Corbetta, coordinato da Monica Maronati, organizzerà un gazebo per la giornata di 20 dicembre in Corso Garibaldi.
“Sarà questa l’occasione – spiega la Coordinatrice cittadina – non solo per non far mancare il nostro apporto alla scelta dei delegati al Congresso Nazionale di marzo, così come previsto nel programma dell’iniziativa della PDL a livello nazionale, ma anche e soprattutto, per un brindisi natalizio e uno scambio d’auguri con iscritti e simpatizzanti”.
“Non di meno – aggiunge la Consigliere Comunale Maronati – sarà questa un’altra opportunità interessante di confronto con la cittadinanza rispetto alle iniziative che Forza Italia verso il Popolo della Libertà di Corbetta intende portare avanti a livello politico-amministrativo nei prossimi mesi”.
L’appuntamento è, dunque, dalle 16 alle 18 di sabato 20 in Corso Garibaldi.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,552FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -