26.6 C
Milano
giovedì, Luglio 7, 2022

Proverbio: Luglio poltrone porta la zucca col melone

Array

Presentata la lista del Popolo della Libertà per le provinciali di Milano

Ultimo aggiornamento il 9 Maggio 2009 – 18:39

Milano, 9 maggio 2009 – Dalla scelta dei candidati sindaci e delle liste per il rinnovo degli 82 comuni del milanese, alle candidature per il Consiglio provinciale, alla stessa campagna elettorale per il candidato presidente del PDL e della Lega Nord on. Guido Podestà, sono queste le prime vere scadenze su cui si misura la capacità politica e operativa del nuovo soggetto politico.
Alessandro Colucci, Vice Coordinatore vicario del partito per la provincia di Milano, ha voluto esprimere la più ampia soddisfazione per il risultato fin qui raggiunto.
«Prosegue l’avvincente percorso del PDL. Dopo il congresso fondativo di fine marzo – ricorda Alessandro Colucci – ora il Partito inizia a prendere forma anche sul territorio. La formazione delle liste e la scelta delle candidature è stata una grande opportunità per unire culture e sensibilità affini e differenti, ugualmente rappresentative di importanti esperienze politiche».
«Ci attende da subito un’avvincente sfida – aggiunge Colucci – riconquistare la Provincia di Milano con Podestà, conquistare molte nuove amministrazioni comunali e confermare le Giunte uscenti di centrodestra e il buon governo espresso in questi cinque anni da Forza Italia e Alleanza Nazionale».
«Nella scelta dei candidati e nella formazione delle liste, sia per le comunali sia per le provinciali, si è inteso premiare la rappresentanza territoriale, delle categorie produttive ed economico-sociali, la capacità dei gruppi dirigenti locali. E’ questa l’occasione – sottolinea infine Colucci – per far crescere un gruppo dirigente forte, motivato e preparato su cui edificare il nuovo soggetto politico del PDL».

I NOMI

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,609FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -