4.2 C
Milano
domenica, Gennaio 29, 2023

Il 29, 30 e 31 Gennaio i Giorni della Merla

Array

Il cesanese Fabio Raimondo (PdL) è candidato nel collegio di San Donato e San Giuliano Milanese per la Provincia

(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 12 maggio 2009 – Il candidato del Popolo della Libertà alle elezioni provinciali del prossimo 6 – 7 giugno nel collegio uninominale di San Donato Milanese e San Giuliano Milanese è Fabio Raimondo: 30 anni, avvocato, dirigente provinciale del PDL ed attuale presidente del movimento giovanile del PDL della Provincia di Milano.

Fabio Raimondo dal 2007 ricopre il ruolo di assessore ai Servizi Sociali e alle Politiche della Famiglia nella giunta di centrodestra del Comune di Melegnano ed è membro dell’Assemblea Intercomunale del Distretto Sociale Sud Est Milano, di cui fanno parte di comuni di San Donato Milanese e San Giuliano Milanese.

“La mia – dichiara Raimondo – è una candidatura che metto al servizio della gente. Credo nella politica che migliora la vita delle persone.
Il mio impegno quotidiano è per i giovani, gli anziani, le famiglie in difficoltà, le associazioni no-profit.
Stare tra le persone, ascoltarle e comprenderne i problemi è l’unico modo per trovare quelle risposte che la politica ha il dovere di dare.

Con Guido Podestà Presidente la Provincia di Milano abbandonerà l’immobilismo che ha caratterizzato il quinquennio che si è appena concluso e riconquisterà il ruolo che merita. Punteremo sulla famiglia ed investiremo soprattutto sui giovani.
Realizzeremo quelle infrastrutture senza la quali la vita, in una Provincia come la nostra, diventa impossibile. Investiremo più risorse per la sicurezza, come abbiamo fatto con il Governo nazionale. È tempo di fare una precisa scelta di campo.”

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,572FansMi piace
162FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -spot_img