14.8 C
Milano
giovedì, Febbraio 2, 2023

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

All in, Enrico Ruggeri in concerto

(mi-lorenteggio.com) All in – L’ultima follia di Enrico Ruggeri – questo è il titolo del triplo CD uscito il 30 gennaio che riassume in sé l’ennesimo anno di divertimento e di provocatoria follia di Ruggeri. All In è il termine che usano i giocatori di pocker quando decidono di giocarsi il tutto per tutto. Nel primo CD World Show artisti di tutto il mondo conosciuti navigando su MySpace reinterpretano le canzoni di Ruggeri in assoluta libertà; il secondo Incontri è una raccolta di cover reinterpretata dal suo personalissimo stile; il terzo Volata finale segna il debutto di Enrico Ruggeri come compositore della colonna sonora dell’omonino film del regista albanese Gjergj Xhuvani.

All in è un progetto innovativo per la scelta di far partecipare artisti di MySpace ed ha coniugato la tradizione italiana con le nuove dinamiche di produzione dei Social Network. Il progetto dimostra come la creatività possa essere condivisa in modo nuovo mantenendo identità e visione ma ampliando lo spazio e creando opportunità a nuovi artisti.

Ruggeri, fra i più noti artisti italiani in attività, ha alle spalle una lunga carriera intrapresa in giovanissima età. Ha creato il suo primo gruppo a 15 anni e dal 1981 ha proseguito il suo percorso come solista. Ha pubblicato ventisei album oltre a decine di singoli; nel 2006 ha debuttato come conduttore su Italia 1 nel programma Il bivio. Cosa sarebbe successo se…. confermato nei palinsesti anche nei due anni successivi. Nel luglio 2009 ha iniziato sulla stessa rete la conduzione di un nuovo programma Mistero che tratta argomenti di fantascienza.

Per informazioni e prenotazioni la biglietteria del Teatro del Vittoriale è aperta tutti i giorni (escluso domenica 26) dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30 (nei giorni di spettacolo fino alle ore 21.15).

Telefono 0365 – 296506/296519 vedi anche www.teatrodelvittoriale.it

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,573FansMi piace
162FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -spot_img