12.9 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Offerta piscina Gardaland Waterpark dal 1 al 31 agosto 2009: promozione "Stai fresco a Milano" con soli 10 Euro

(mi-lorenteggio.com) Milano, 02 agosto 2009 – Per tutto il mese di agosto, sarà possibile acquistare un ingresso a Gardaland Waterpark, il Parco Acquatico di Milano, a soli 10 Euro: è sufficiente stampare e consegnare alle casse il buono “Web Friend” che si trova sul sito ufficiale www.gardalandwaterpark.it.

Aperta dallo scorso 30 maggio, Gardaland Waterpark offre una pausa di relax e divertimento non solo ai teen agers con la nuova attrazione mozzafiato: “Rafting Pipe: Gravità Zero” ma anche alle famiglie e ai bambini grazie alla spiaggia di sabbia finissima e alle nuove aree verdi.

“Rafting Pipe: Gravità Zero” è un eccitante percorso a forma di “V” da vivere a bordo di un velocissimo gommone lanciandosi da un’altezza di 12 metri verso una irripetibile ed esaltante sensazione di vuoto: pura adrenalina per i teenager! Una fantastica ed entusiasmante attrazione in grado di assicurare forti emozioni in totale sicurezza.

Inoltre, per permettere a tutti i suoi ospiti di immergersi appieno nell’atmosfera balneare, Gardaland Waterpark si è dotato di una fantastica spiaggia di sabbia finissima ampia ben 400 metri quadrati che aggiunge al Parco un vero e proprio tocco caraibico. Per gli amanti del fitness, invece, ogni sabato e domenica di agosto sono in programma tre appuntamenti giornalieri con gli animatori sportivi che daranno ritmo al weekend di Gardaland Waterpark con salutari lezioni di aquagym.

Continuano le dirette di Radio Reporter: i d.j. Alberto Zanni e Corrado Riva fino a fine agosto, tutti i giorni dalle 14,00 alle 17,00, realizzeranno direttamente dal Parco la trasmissione "Gli Scostumati", il programma estivo con ospiti, giochi, gag esilaranti e tanta buona musica.

Ampie aree verdi, numerosi ombrelloni e lettini gratuiti permettono di trascorrere giornate di vero relax a poca distanza dal centro cittadino. A disposizione degli ospiti vi sono inoltre un ampio posteggio gratuito, un fornitissimo Beach Shop e due attrezzati punti di ristoro: Caribbean e Aztec Bar.

Gardaland Waterpark è aperto tutti i giorni dalle ore 10.00 alle 19.00. Lo speciale biglietto di ingresso è comprensivo di tutte le attrazioni. I bambini sotto il metro di altezza e le persone diversamente abili entrano gratuitamente.

Entrato a far parte del Gruppo Merlin Entertainments nel 2006, il Parco acquatico milanese si propone di perseguire la filosofia, l’esperienza, i valori e la creatività che da oltre 30 anni caratterizzano il mondo di Gardaland.

MERLIN ENTERTAINMENTS è il gruppo leader nel settore dei Parchi Divertimento per famiglie che ha avuto la più brillante e dinamica crescita di ogni altra azienda del settore negli ultimi cinque anni. Al secondo posto al mondo nel settore dei Parchi Divertimento, Merlin possiede 57 strutture, 6 hotel e 2 villaggi vacanze in 12 paesi sparsi su 3 continenti. Merlin ambisce a far vivere esperienze uniche e memorabili ai suoi 32,4 milioni di visitatori (nel 2007) in tutto il mondo attraverso i suoi marchi leggendari, a livello mondiale e locale, nonché tramite l’impegno e la passione dei suoi manager e dei suoi 13.500 dipendenti. Fanno parte del gruppo Merlin Entertainments le seguenti strutture: SEA LIFE, Madame Tussauds, LEGOLAND, The London Eye, Dungeons, Gardaland, LEGOLAND Discovery Centres, Alton Towers Resort, il Castello di Warwick, THORPE PARK, Chessington World of Adventures & Zoo, Heide Park, Underwater Adventures e Earth Explorer.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -