14.5 C
Milano
martedì, Aprile 16, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Cesano. Scontro fra un’auto e una moto, centauro vivo per miracolo

(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 26 giugno 2009 – Nel pomeriggio di oggi, intorno alle 16.15, in via Rossini, una moto Yamaha R6 di colore blu, che viaggiava in direzione via dei Salici, e una Smart Grigia, che era diretta verso il centro, per cause ancora da accertare, si sono scontrate frontalmente.

A seguito dell’impatto la moto è stata trascinata per una decina di metri,  in direzione opposta al senso di marcia che stava percorrendo. Mentre la Smart, con a bordo una giovane coppia, ha terminato la sua corsa contro un’auto in sosta.

Il conducente della moto, Gennaro C., è caduto al suolo, riportando diverse contusioni alle braccia e alle gambe.

Fortunamente, come spesso e purtroppo avviene, l’uomo non è stato scaraventato ne è finito addosso ad altri veicoli, ipotesi questa che se fosse avvenuta, avrebbe potuto avere conseguenze più gravi o fatali, ma, è caduto per terra ai piedi della moto. Illesi gli occupanti della Smart.

Per un attimo tutti i presenti hanno temuto il peggio, ma, quando lo hanno visto rialzarsi, hanno tirato un  sospiro di sollievo. La conferma è arrivata poco dopo, con  l’arrivo di un’ambulanza della Croce Verde Trezzano, i cui sanitari hanno  medicato l’uomo sul posto, non portandolo in ospedale.

Nel frattempo, sono giunte anche due pattuglie della Polizia Locale, che hanno fatto tutti i rilievi del caso,  per  accertare l’esatta dinamica del sinistro, mentre un addetto della manuntenzione strade del Comune, effcientemente ha ripristinato il manto stradale, che si era impregnato di diverse macchie d’olio e benzina, pericolese per i passanti e per i veicoli.

La voce è corsa subito per Cesano, subito sono giunti  spaventati i famigliari di tutti e tre i giovani coinvolti nell’incidente, ma,  tanti, invece, sono stati gli amici  che  sono subito corsi ad esprimere la propria  solidarietà e vicinanza  al giovane motociclista.

 

Vittorio Aggio

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -