13.3 C
Milano
venerdì, Aprile 26, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Rozzano, i CC arrestano un presunto camorrista

(mi-lorenteggio.com) Rozzano, 11 settembre 2009 –  Nel corso della nottata di ieri, intorno alle ore 01.00, i Carabinieri di Rozzano hanno arrestato  il 43enne S. Armando, domiciliato in quel centro, originario di Napoli, pregiudigato, ritenuto affiliato al clan camorristico “Verde”, operante in Sant’Antimo (na) e paesi limitrofi, perchè colpito da ordinanza custodia cautelare in carcere.

Sul conto dell’uomo, resosi irreperibile da qualche settimana, pendeva il citato provvedimento, emesso dal Tribunale di Napoli, poiché ritenuto responsabile di associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, con l’aggravante di aver agevolato le attività illecite del sodalizio criminale di riferimento, come emerso dalle complesse e articolate indagini effettuate dal nucleo investigativo del Gruppo Carabinieri di Castello di Cisterna (Na).

Nella circostanza, a conclusione di mirati servizi di appostamento e osservazione, i carabinieri si portavano nel comune di San Giuliano Milanese ove, dopo una prolungata attesa, rintracciavano l’uomo catturandolo, affacciatosi dal balcone di un appartamento, posto all’interno di un condominio.

Dopo averne individuato l’esatta ubicazione, i militari attendevano l’apertura della porta d’ingresso, facendo irruzione al suo interno e traendo il catturando in arresto. Dopo le formalità di rito, l’arrestato e’ stato portato presso la casa circondariale san Vittore di Milano a disposizione dell’autorita’ giudiziaria mandante.

Vittorio AGgio

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -