8.7 C
Milano
venerdì, Aprile 26, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Abbiategrasso, l’Inps rimane ad Abbiategrasso, conferme dai vertici regionali dell’ente

Abbiategrasso, 24 settembre 2009 – Rassicurazioni scritte sul mantenimento della sede cittadina dell’Inps. A fornirle è la direzione regionale dell’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale, a conferma delle dichiarazioni rilasciate dal sindaco Roberto Albetti nella scorsa estate, dopo l’incontro avuto con gli stessi vertici dell’ente, sia davanti alle organizzazioni sindacali territoriali (durante la riunione del 5 agosto scorso) sia di fronte al Consiglio comunale.

A chiedere una conferma scritta al riguardo era stato lo stesso sindaco Albetti con una nota inviata al dirigente regionale Giuseppe Balucani, che oggi ha trasmesso al primo cittadino la sua risposta: “Le confermo che il progetto Inps di riorganizzazione dell’area milanese – si legge nella comunicazione firmata dal dirigente regionale – prevede il mantenimento, presso il comune di Abbiategrasso, di un’agenzia di produzione con le attuali caratteristiche”.

Soddisfatto il sindaco Albetti: “Siamo consapevoli di quanto sia importante la presenza in città di servizi di interesse pubblico. Per questa ragione ci siamo attivati subito, durante il luglio scorso, non appena abbiamo appreso delle preoccupazioni che circolavano sul futuro della sede cittadina dell’Inps. L’amministrazione comunale è impegnata a offrire la massima collaborazione a tutti gli enti in modo che i servizi già presenti rimangano e, se possibile, ne arrivino altri, a vantaggio dei cittadini, dei comuni del territorio e della vitalità sociale, economica e culturale della nostra città”.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -