14.7 C
Milano
mercoledì, Maggio 1, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Array

Abbiategrasso. Egiziano ucciso con due colpi di pistola alla testa

(mi-lorenteggio.com) Abbiategrasso, 24 settembre 2009 – Un uomo di 25 anni, Alì Mohammad,  di nazionalità egiziana, abitante ad Abbiategrasso, è stato ritrovato questa notte riverso a terra in via Novara, all’angolo con la statale 526 ad Abbiategrasso.

A notare il corpo dell’uomo sul ciglio della strada, è stato un metronotte. In un primo momento si pensava si trattasse di un investimento di un pedone, ma, quando i soccorritori della Croce Azzurra di Abbiategrasso e dell’automedica dal Fornaroli di Magenta, si sono resi conto che non si trattava di un investimento, ma, un ferito grave che presentava due ferite di arma da fuoco  alla testa, uno alla nuca e uno alla tempia.

Secondo una prima ricostruzione, l’esecuzione sarebbe avvenuta altrove  e il suo corpo scaraventato giù da un’auto in corsa.

Una volta medicato e stabilizzzato è stato caricato sull’ambulanza per l’Humanitas, ma, l’uomo è morto durante il tragitto.

Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso, che hanno subito avviato le indagini per scoprire il movente e gli assassini.

La pista più battuta sembrerebbe essere quella legata al mondo dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Da qualche mese, inoltre, nella cittadina sono aumentati gli episodi di violenza che hanno visto come protagonisti cittadini extracee.

 

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -